MYETV

Social-SharingOggi vi presentiamo la nuova sezione per condividere tutto ciò che volete: testo, video, immagini, link. Queste funzionalità sono riservate agli utenti registrati che hanno riempito il profilo con informazioni personali: lo sharer- [Sharer: the section of the platform with which the networks can share content, inside or outside of the platform] - MYETV può essere utilizzato solo se l'utente è connesso e ha compilato la sezione informazioni personali. Il partecipante è un potente client/server di applicazioni crawler o server/server o client/client (con l'aiuto di una rete p2p- [Peer-To-Peer Network: is a network made up of many p2p keys that can communicate with each other held together by a central system that can control them] - centralizzata). I risultati sono solitamente memorizzati in cache per ridurre il carico dell'applicazione e le possibilità di abusi. Il partecipante può coprire ogni URL esistente là fuori solo tramite HTTPS:// ma è costruito per lavorare meglio con Protocollo di oscambio o qualsiasi dato strutturato conteneva un titolo una descrizione e un'immagine. L'azionista produrrà un'anteprima che potrebbe non essere la stessa del post, può essere modificato e alcune funzionalità avanzate possono essere disponibili dopo che il contenuto è condiviso nella pagina "contenuti di uscita".

Cosa posso condividere e come usarlo?

Ci sono molti modi per aprire il partecipante di MYETV:

  • Dal menu principale “Le mie reti di contenuti” – “Strumenti di condivisione”
  • Dal pulsante in alto della pagina “Strumenti di condivisione”
  • Dalla homepage di qualsiasi rete

Ogni rete ha l'applicazione di condivisione completa con alcuni limiti specificati dalla CONTROLLO SPECIALE, le opzioni di condivisione disponibili sono:

  • Condivisione dei contenuti testuali
  • Link/URL sharing (url esterno)
  • Contenuti di caricamento (video/immagine) condivisione – strumenti di pubblicazione sezione
  • Contenuti record (audio/webcam/screen) condivisione – strumenti di pubblicazione sezione

Che cosa è Web Scraping?

La raschiatura web, la raccolta web o l'estrazione di dati web è la raccolta di dati utilizzata per l'estrazione di dati da siti web. Il software- [Program/Software: the instructions that control what a computer does; computer programs] - di demolizione Web può accedere al World Wide Web direttamente utilizzando il protocollo di trasferimento ipertestuale, o tramite un browser web. Mentre il web scraping può essere fatto manualmente da un utente software, il termine si riferisce tipicamente a processi automatizzati implementati utilizzando un robot o web crawler. Si tratta di una forma di copia, in cui i dati specifici vengono raccolti e copiati dal web, tipicamente in un database locale centrale o foglio di calcolo, per un successivo recupero o analisi.

Web raschiare una pagina web coinvolge catturarlo ed estrarre da esso. Fetching è il download di una pagina (che un browser fa quando un utente visualizza una pagina). Pertanto, web crawling è un componente principale di raschiamento web, per recuperare le pagine per l'elaborazione successiva. Una volta preso, allora l'estrazione può avvenire. Il contenuto di una pagina può essere analizzato, cercato, riformattato, i suoi dati copiati in un foglio di calcolo, e così via. I raschietti web tipicamente prendere qualcosa fuori da una pagina, per fare uso di esso per un altro scopo altrove. Un esempio sarebbe quello di trovare e copiare i nomi e i numeri di telefono, o le aziende e i loro URL, in un elenco (contatto di demolizione).

La raschiatura Web viene utilizzata per la raschiatura dei contatti, e come componente di applicazioni utilizzate per l'indicizzazione web, l'estrazione di dati web e l'estrazione dei dati, il monitoraggio del cambio di prezzo online e il confronto dei prezzi, la demolizione della recensione del prodotto (per vedere la concorrenza), la raccolta di annunci immobiliari, il monitoraggio dei dati meteo, il rilevamento dei cambiamenti del sito web, la ricerca, la presenza e la reputazione on-line di tracciamento, web mashup e, e, integrazione dei dati web.

Le pagine web sono costruite utilizzando linguaggi di mark-up basati sul testo (HTML e XHTML), e spesso contengono una ricchezza di dati utili in forma di testo. Tuttavia, la maggior parte delle pagine web sono progettate per gli utenti finali umani e non per la facilità di utilizzo automatizzato. Di conseguenza, sono stati sviluppati strumenti e software specializzati per facilitare la demolizione delle pagine web.

Le nuove forme di raschiamento web comportano l'ascolto di feed di dati da server web. Ad esempio, JSON è comunemente usato come meccanismo di archiviazione di trasporto tra il client e il server web.

Ci sono metodi che alcuni siti web utilizzano per prevenire la raschiatura web, come il rilevamento e il disavanzo dei bot da strisciare (visualizzare) le loro pagine. In risposta, ci sono sistemi di raschiamento web che si basano sull'utilizzo di tecniche in DOM parsing, visione del computer e elaborazione del linguaggio naturale per simulare la navigazione umana per consentire la raccolta di contenuti della pagina web per la parsing offline.

Fonte: Web scraping – Wikipedia

MYETV rende questo processo più semplice e veloce del normale, grazie al CDN mondiale il sistema è in grado di contattare e memorizzare qualsiasi sito web in pochi secondi e su richiesta; il nuovo sharer guiderà l'utente durante tutto il processo.

Contenuti testuali – termini di servizi

  • Personaggi max: 2000
  • I contenuti testuali saranno visibili solo nella homepage della Rete (non nella homepage principale)
  • Il contenuto testuale può essere tradotto automaticamente con Traduzione:
  • Il contenuto testuale può essere modificato con più contenuti (come titolo e tag) dopo la prima pubblicazione

Link/URL sharing – termini di servizi

Seguire queste regole di base per condividere gli URL:

  • Deve essere HTTPS:// (abbiamo impostazioni di alta sicurezza HSTS)
  • L'URL deve essere pubblicamente disponibile al momento della condivisione/vista
  • Non può contenere estensioni nocive
  • Deve indicare un tipo di contenuto “text/html”
  • Condivisione immagini o video direttamente non sono supportati a meno che non provengano da verificato sito web di terze parti

Contenuti di caricamento – termini di servizi

  • La dimensione del file di carico e/o registrato è limitata dal CONTROLLO SPECIALE impostazioni
  • Tutti i file caricati e/o registrati possono essere recuperati da soli MICLOUD dopo il caricamento senza una pubblicazione
  • Ogni file caricato e/o registrato verrà cancellato da MICLOUD dopo la pubblicazione (con CONTROLLO SPECIALE attivato non verranno rimossi)
  • I file sono caricato così non c'è nessun altro limite tecnico

The MICLOUD è sempre disponibile con limitazioni di spazio e velocità da CONTROLLO SPECIALE.


INFORMAZIONI E DATI


Questa è tutta gente! Buona giornata!