Non e' uno stupido di April. Come sempre il primo trimestre dell'anno, in aprile, sviluppiamo novità e novità per MYETV e per l'intera piattaforma; i nostri principali investitori si aspettano grandi notizie in questo periodo dell'anno come il primo periodo di quattro anni deve portare molte cose nuove in modo da poter lavorare per perfezionarle per il resto dell'anno; e come al solito non deludiamo le aspettative, portando un sacco di notizie e nuove funzionalità. Ogni anno proponiamo un piano per poter continuare il nostro lavoro durante tutto l'anno e il 1 luglio 2023 segna 15 anni dalla creazione del MYETV piattaforma. Qui elenco tutte le notizie e le nuove funzionalità su cui stiamo lavorando o che sono già state implementate nella piattaforma:
ATTENZIONE: Da lunedì 10 aprile 2023 all'inizio del maggio 2023 a causa di uno spostamento dell'infrastruttura attuale per aprire completamente le strutture sorgente su un altro DNS/NameServices, ci possono essere interruzioni di servizio nei prossimi giorni / settimane per alcuni o tutti i paesi in cui MYETV è on-line; queste interruzioni possono “cascade” nelle varie regioni del mondo. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a utilizzare la piattaforma con cautela, saremo temporaneamente disabilitare il post di nuovi contenuti quando sarà necessario. Se ciò dovesse accadere, restituiremo tutti i servizi il prima possibile. Questo blog è attualmente completamente spostato alla nuova infrastruttura con successo. Dal 20/04/2023 le sezioni di condivisione e/o caricamento sono riabilitate.

Benvenuto Linux ♪ La piattaforma è ora open source al 100% grazie ad una distribuzione Linux Debian del sistema operativo più open source del Mondo. I lavori sono ancora in corso, ma tutta la piattaforma è attualmente sotto il nuovo sistema operativo.
- Modifiche importanti: reti di contenuti precedentemente accessibili tramite “https://www.MYETV.tv/nome/” o “https://www.MYETV.tv/mywall/nome/” ora sarà accessibile solo tramite un unico link unificato “http://www.MYETV.tv/network/nome/“
- Modifiche importanti: il collegamento dei contenuti è ora chiamato con charaters alpha-numerical e meno a lungo rispetto a prima grazie ad un algoritmo personalizzato che scarta l'URL finale
- Nuova UI e UX per tutta la piattaforma con nuovi menu, nuove funzionalità e un sacco di modifiche; questi aggiornamenti sono per le applicazioni per cellulari e televisori e anche per il sito web a MYETV.tv con un nuovo menu timeline e nuovi menu laterali con un sacco di nuove funzionalità.
- Nuove versioni delle applicazioni:
- Nella homepage nel menu a sinistra ci sono più opzioni per controllare la timeline (ordine, aggiornare la pagina ecc)
- Nel menu a destra ci sono opzioni per passare attraverso diverse caratteristiche e / o per tornare alla homepage
- I nuovi giocatori controllano nella pagina di gioco, la pagina myrc e la pagina di instantplay tutto nel menu giusto
- Nuove applicazioni per dispositivi tv con un inizio migliorato e un nuovo tema predefinito (dark)
- Nuovo Mio chiamato “Pubblicità (pubblici)” che permettono alla rete di pubblicare la campagna pubblicitaria sulla stessa rete (gratuito) o in qualsiasi altra rete (con un abbonamento ad un account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - speciale), Gli annunci devono provenire da qualsiasi contenuto, della stessa rete, precedentemente pubblicato sulla piattaforma. Questo Mio è in beta-testing per tutti e sarà migliorato nei prossimi mesi.
- Arrivo presto: Migliorato il MYAPP- [MYAPPS: applications that the owners of the networks can build within them to add additional functionality to the content or to the entire network] - “Pubblicità (pubblici)” con alcune nuove caratteristiche per quanto riguarda la pubblicità in-content- [Contents: every content intended as text, images, audio or video] - e le entrate
- The Mio album/serie è migliorato con nuove opzioni e caratteristiche
- The MICLOUD è migliorato e l'upload- [Upload: the action by a owners of the network of sending an image or audio or video file (named as content) from the device] - verrà memorizzato direttamente in MYCLOUD con la potenza dei caricamenti a blocchi (più di 4gb)
- Gli stattistici nelle sezioni della mappa sono migliorati e ora sono più precisi di prima
- Migliorata la pagina di CONTROLLO SPECIALE con nuove opzioni e funzionalità, come la possibilità di visualizzare il limite di conto corrente
- Arrivo presto: nelle prossime settimane faremo un aggiornamento per migliorare il sistema di privacy; la privacy dei contenuti può essere impostata su base temporale e quindi automaticamente modificata, entro il periodo di tempo scelto.
- Nuovo tempo di backup (uno ogni settimana e non più uno ogni giorno)
- Migliorate le funzionalità di moderatore e le procedure di data vault per la protezione dei sistemi
- Libro di procedura di sicurezza di emergenza creato per il personale
- Restate sintonizzati
Quest'anno sarà molto impegnativo per tutti noi e sarà un anno fatto di scelte che possono influenzare il nostro futuro; vorremmo essere più indipendenti e sicuramente più autosufficienti sia in termini di moderazione che di sostenibilità finanziaria. Per questo motivo questi mesi saranno essenziali per raggiungere i vari obiettivi che ci siamo posti; ci sono molti di noi e tutti con pensieri e personalità diverse, alcuni vorrebbero fare qualcosa di più e altri vorrebbero avere una piattaforma sempre migliore. Non possiamo garantire la perfezione al 100%, ma possiamo sicuramente divertirci e divertirci tutti e questo è certamente uno degli obiettivi fissati.
Come ho detto prima, il 1 ° luglio del 2023 sarà 15 anni MYETV così tutte queste nuove funzionalità saranno in beta testing e aggiorneremo e miglioreremo tutte queste funzionalità nei 3 mesi precedenti; stiamo già facendo un ottimo lavoro per implementarle e faremo un altro passo avanti per perfezionarle, rendendole accessibili e fruibili da tutti.
Tutto qui, gente. Rimanete sintonizzati perché la lista delle nuove funzionalità sarà aggiornata nei prossimi giorni in cui annunceremo notizie.

