PAYToView (PAYTV) l'estensione è un'applicazione per limitare l'accesso ai contenuti e richiedere un pagamento Crediti digitali dal visualizzatore; lo spettatore non può accedere al contenuto senza pagamento, i prezzi possono variare da contenuto a contenuto e sono decisi dai proprietari. Questo documento regola in dettaglio questo servizio.
COSTRUZIONE DELLA APP
I limiti del servizio di estensione sono regolati dal MIE ESTENSIONI. Per utilizzare le estensioni è necessario essere un utente registrato e verificato; questa estensione può essere limitata con la funzione GEOIP se ciò è audiece attivo da quel paese specificato non potrebbe utilizzare questa estensione in modo da non poter accedere al contenuto. Non ci sono limiti su quanti contenuti il proprietario può fare come paytoview una volta che l'app è attivata all'interno della rete di contenuti con "posizione contenuti". L’estensione può essere attivata o disattivata all’interno di ogni contenuto nella pagina “contenuto dell’edit” con un prezzo personalizzabile da 1 Credito a 99 Crediti senza decimali. Se la "posizione di rete" viene attivata un elenco di contenuti pay-to-view per tale rete verrà visualizzato, a disposizione di tutti, all'interno della rete di contenuti. La timeline mostrerà sempre un badge “PAYTV” nella parte superiore del contenuto per indicare che il contenuto è accessibile solo tramite il sistema Pay-To-View: ![]()
ACCESSO AL CONTENTE
Per visualizzare il contenuto lo spettatore deve essere un utente registrato, avere abbastanza Crediti digitali nel portafoglio per completare la transazione e pagare con Crediti digitali al proprietario della Rete dei Contenuti; il modo in cui il contenuto è accessibile è deciso dal proprietario del contenuto, l’accesso è immediato e a vita per la durata di tale contenuto e/o per la durata dell’account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - dello spettatore. I contenuti potrebbero essere limitati con GEOIP o GEOLANGUAGE se ciò accade verrà visualizzato nelle informazioni sui contenuti.
PAGAMENTO INFORMAZIONI
Un pagamento in valore reale è richiesto se lo spettatore non ha abbastanza Crediti digitali nel portafoglio; pagamenti che sono fatti per acquistare Crediti digitali sono regolati da Termini di servizio dei crediti digitali.
Un pagamento in valore reale può essere richiesto ogni 200 Crediti con questo servizio; l'utente deve essere verificato e con un account paypal salvato; Crediti digitali guadagnato con questa funzione può essere accumulato fino a 1000 dopo di che il pagamento inizierà automaticamente se l'email paypal del proprietario è presente, se non il pagamento verrà messo in coda per max 6 mesi, e la coda nel portafoglio sarà vuota di tale importo.
TRASPORTI DIGITALI
Per accedere al contenuto ristretto, lo spettatore deve pagare al proprietario della Rete dei Contenuti (proprietario del contenuto) il numero di Crediti digitali deciso dal proprietario, più una piccola tassa di 1 credito per ogni transazione. Questa tassa è fissata a 1 Credito ed è sempre presente per questo servizio per prevenire abusi o modifiche non autorizzate di Crediti digitali. Il proprietario del contenuto può accedere al contenuto, senza autopagamento, semplice pagando la 1 tassa di credito. Nell'elenco transazioni portafoglio, questa transazione è contrassegnata con "PAYTV_[IDOFTHECONTENT]" dove [IDOFTHECONTENT] è l'ID numerico del contenuto pagato/accessed.
TERMINI DI SERVIZIO
- Per accedere alla funzione il proprietario deve avere una propria rete di contenuti e deve avere accesso alle mie estensioni
- Le mie estensioni guida e limiti
- Per accedere al contenuto lo spettatore deve avere abbastanza Crediti digitali nel portafoglio
- Il proprietario del contenuto può decidere il prezzo del suo contenuto da 1 a 99 Crediti senza decimali
- Crediti digitali termini di servizi
- Transazione di Crediti digitali è da utente registrato (o rete di contenuti) a utente registrato
- La tassa di transazione è fissata: 1 credito
- Non ci sono limiti su quanti contenuti il proprietario può fare come paytoview una volta che l'app è attivata all'interno della rete di contenuti con "posizione contenuti"
- L’accesso al contenuto è a vita per la durata di tale contenuto e/o per la durata della rete di contenuti e/o per la durata dell’account dello spettatore
- Ogni 200 Crediti guadagnati, solo con il servizio Pay To View, il proprietario può richiedere un pagamento in valore reale con l'aiuto del cruscotto di estensione MYETV; i pagamenti sono effettuati in 100EURO (€) ogni 200 Crediti guadagnati dal tempo specificato nel cruscotto, non più di 60 giorni dalla richiesta, e con paypal o pagamento personalizzato opzione
- Crediti digitali guadagnato con questo servizio verrà automaticamente spostato in coda per i pagamenti e il portafoglio sarà vuoto di tale importo
- Se non vuoi raccogliere il Crediti digitali necessario per il pagamento Crediti digitali può essere spostato dalla coda al portafoglio e usato per spendere intorno alla piattaforma o è possibile tenerli nel portafoglio per usi futuri, senza la possibilità di richiedere altri pagamenti
- Al momento della richiesta di pagamento il proprietario deve avere almeno lo stesso Crediti digitali nella coda del portafoglio
- Ogni richiesta durerà 60 giorni dalla data del pagamento (prima di quel periodo non è possibile richiedere il pagamento per un altro guadagno)
- Crediti digitali usato per il servizio Pay To View non può essere rimborsato
Grazie per aver letto questo. Siamo sempre sul lavoro per rendere il nostro mondo migliore ogni giorno e questo documento potrebbe essere sottoposto a cambiamenti.

