La piattaforma di messaggistica

chiocciola

La piattaforma di messaggistica è un Messaggero basato su testo e uno dei primi sogni diventano veri; infatti abbiamo parlato di questo 2 anni fa, in quel momento era un progetto embrional e oggi è reale per tutti su MYETV. Con #8anni capitolo degli aggiornamenti abbiamo finalmente rilasciato la prima implementazione di questa nuova piattaforma, integrata con MyRC e le caratteristiche del sito. Hai molti modi per raggiungere questa piattaforma, disponibile solo per gli utenti registrati (utenti registrati):

  • The Motore di ricerca MyRC (attualmente beta-testing)
  • Il VOX+ può essere distribuito con I miei cari all'interno della Rete dei Contenuti o all'interno della pagina dei contenuti
  • L'icona Messaggio nella parte superiore delle pagine (con notifiche se vengono nuovi messaggi)
  • I pulsanti “avvia una conversazione” nelle informazioni sulle reti
  • Direttamente attraverso questo link http://www.MYETV.tv/?CallAction=emsg

Attualmente, tutti questi modi richiedono di essere registrati con il tuo account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - gratuito. Hai due modi diversi per lasciare i tuoi messaggi:

  • Privato: in questo modo è quello predefinito; solo tu e il proprietario di quella rete potete vedere i messaggi.
  • Pubblico: tutti possono leggere i messaggi e spetta al proprietario della rete moderarlo; i proprietari possono scegliere se mettere a disposizione le partecipazioni delle conversazioni a chiunque o solo seguaci o solo utenti registrati; i messaggi pubblici di tale rete possono essere letti da chiunque. I messaggi pubblici sono disponibili solo alle reti con le VOX+ MYAPP attivato.

I proprietari delle conversazioni possono anche moderare i seguaci e possono vietare un seguace specifico per usare quella funzione e / o possono contrassegnare i messaggi come “privati” o possono scegliere di eliminare un messaggio per sempre.

Nel caso in cui non si desidera che altre persone leggano i messaggi, è possibile crittografare i messaggi con una chiave pubblica (password) che si decide nel momento della crittografia; i due partecipanti devono avere quella chiave (password) per decifrare il messaggio:

chipemsg

Questa funzione è attualmente in fase di test beta e non disponibile per ogni paese.

Crediamo fortemente che questa funzione incoraggierà tutti voi ad essere più collaborativi e creativi e più connessi; nel prossimo futuro questa funzione potrebbe essere utilizzata per inviare tutto.

Puoi inviare emoji con i tuoi messaggi. Premere qui per visualizzare un elenco di emoji supportati.

Le connessioni sono effettuate utilizzando SSL e anche se si crittografano i messaggi ci raccomandiamo fortemente di non inviare informazioni sensibili; se non si sa come comportarsi, prima di postare qualcosa si prega di leggere qui: https://www.wikihow.com/Be-Safe-in-the-Chat-Rooms

Si prega di leggere il Termini di servizio relativo alla piattaforma di messaging e alla crittografia nel caso in cui la Paese non supporta la crittografia, esplicita, questo servizio è completamente disabilitato per tutti; nel caso in cui nel tuo Paese le leggi sono in difficoltà con questo tipo di crittografia forte, una crittografia sostitutiva sarà utilizzato più morbido. Si prega di notare che se si è messaggistica da diversi paesi, la chiave password non potrebbe essere la stessa e la decrittografia fallirà; si prega di fare riferimento alla tabella nella tabella Termini di servizio sezione.Questo è un esempio che cosa avete ottenuto:

emsgcryptexp

Questo documento costituisce le linee guida per la piattaforma di messaggi privati e verrà aggiornato con nuove funzionalità e aggiornamenti.