WebRTC per comunicazioni in tempo reale [dietro le quinte]

Con l'ammodernamento dei browser web e web c'è una nuova tecnica che stiamo studiando da vicino: WebRTC (Web Real-Time Communication). Questa nuova tecnologia peer-to-peer- [Peer-To-Peer Network: is a network made up of many p2p keys that can communicate with each other held together by a central system that can control them] - , installata in tutti i browser moderni, ci permette di acquisire audio / video o immagini dai principali dispositivi sul mercato, oltre a essere in grado di registrare e ritrasmettere ciò che accade sullo schermo.

WebRTC(Comunicazione in tempo reale Web) è unfree e open sourceprogettobrowser webeapplicazioni mobiliconcomunicazione in tempo reale(RTC) viainterfaccia di programmazione dell'applicazione(API). Consente la comunicazione audio e video per lavorare all'interno di pagine web consentendo direttamentepeer-to-peercomunicazione, eliminando la necessità di installareplugino scaricare applicazioni native.
Da: https://en.wikipedia.org/wiki/WebRTC

Le registrazioni live sono sempre state un punto dolente per le applicazioni web in quanto la maggior parte dei protocolli sono molto costosi da usare; ma con WebRTC tutto accade tramite client, anche grazie a una connessione peer-to-peer, utilizzando la connessione solo quando si decide di salvare il lavoro. Abbiamo studiato questa tecnologia per applicarla alla nostra MICLOUD; è possibile, infatti, registrare un audio / video o un'immagine animata direttamente dal dispositivo (con fotocamera o microfono) o è possibile registrare direttamente ciò che accade sullo schermo e inviarli al vostro MICLOUD con pochi semplici passaggi; una volta che i contenuti sono stati trasferiti, è possibile gestirli attraverso il vostro MICLOUD, pubblicarli MYETV o condividerli con altri MICLOUD (funzionalità nei test). In futuro, con l'evoluzione della nostra piattaforma, sarà anche possibile applicare filtri ed effetti speciali al contenuto in tempo reale.

Questa tecnologia è adatta a tutti i browser moderni e dispositivi moderni con WebRTC e anche attraverso le nostre applicazioni native, già abilitate per questa funzionalità. Le registrazioni hanno limiti specificati in Bytes (sempre visibili durante l'avvio della registrazione); i limiti delle registrazioni dei contenuti si riferiscono al peso massimo dei file che possono essere caricati attivando speciali MYETV conti.

Questa tecnologia è già attiva MYETV per i test e stiamo lavorando duramente per migliorarlo fino a quando non è disponibile per tutti gli utenti registrati con nuove funzionalità.

COME UTILIZZARE

È possibile scegliere se registrare un audio, un audio / video, un GIF animato, o di condividere lo schermo; una volta premuto il pulsante "Start Recording", il permesso di accedere all'hardware del dispositivo verrà richiesto con una notifica; per la piattaforma di lavoro è necessario consentire l'uso dell'hardware richiesto (microfono, fotocamera o videocamera), la scelta verrà ricordata e la prossima volta si preme il pulsante "Start Recording" per non sarà più richiesto. Quando la registrazione inizia, il peso del file che stai registrando è sempre visibile (specificato in Bytes) e la registrazione può arrestarsi se si superano i limiti del tuo MYETV conto. Una volta che la registrazione è completa, sarà possibile eliminare il file o trasferire il file a MICLOUD, in questo modo il file verrà salvato e sarà disponibile solo per il tuo account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - attraverso MICLOUD; una volta salvato il file, sarà possibile accedervi MICLOUD e avere tutti i controlli disponibili per la pubblicazione del file su MYETV come contenuto, o scaricare il file sul dispositivo per la visualizzazione offline, o inviare il file ad altri MICLOUD di alcuni dei vostri seguaci per visione privata.

Quanti registratori sono disponibili?

La tecnologia può registrare da tutto l'hardware disponibile, con un dato permesso all'utente finale.

  • Registrazioni audio: questo tipo di registrazione è solo audio e viene utilizzato per registrare solo flusso audio, i limiti per questo tipo di registrazione sono specificati nel Limite di conto sezione (dimensione file di carico).
  • Registrazioni video: questo tipo di registrazione è solo video e di solito è usato per scattare una foto dal vivo o un'immagine animata dal dispositivo, i limiti per questo tipo di registrazione sono sempre 10MB.
  • Registrazioni audio/video: questo tipo di registrazione è audio e video sia e viene utilizzato per registrare un livestream, i limiti per questo tipo di registrazione sono specificati nel Limite di conto sezione (dimensione file di caricamento)
  • Registrazioni dello schermo: questo tipo di registrazione è audio e video e può essere utilizzato per virtualizzare il livestreaming- [Live Streaming: a live audio/video stream] - (con software- [Program/Software: the instructions that control what a computer does; computer programs] - esterno) o per registrare ciò che accade da uno schermo, i limiti per questa tuype di registrazione sono specificati nel Limite di conto sezione (dimensione file di caricamento)

Come possiamo usare questa tecnologia?

Come abbiamo già annunciato, stiamo testando WebRTC su varie parti del MYETV piattaforma. L'idea è di integrare la tecnologia sia per l'azionista che per le comunicazioni private, come quelle di VOX e +VOX; infatti, oltre a consentire la registrazione di contenuti dal vivo, è anche possibile attivare un peer-to-peer diretto tra uno o più dispositivi (uno o uno-a-many). Nel corso dei prossimi aggiornamenti principali cercheremo di sfruttare al meglio questa tecnologia per iniziare a implementarla per tutti.

Cosa succede alla mia registrazione quando non la salvo e la sovrascrivo invece?

Registrazioni live (deferite)
Quando una registrazione inizia non ci sarà traccia sui nostri sistemi fino a quando non viene salvata; quando si elimina una registrazione senza salvarla (chiudendo la finestra del browser o sovrascrivendola), nessun file viene salvato e quindi l'intera registrazione verrà completamente cancellato senza la possibilità di recupero. Il sistema di registrazione è costruito per lavorare su file temporanei “blob” gestiti dal browser in uso e quindi non abbiamo traccia di questi file; questi file vengono inviati alla nostra piattaforma quando si decide di salvare la registrazione appena fatta su MICLOUD.
Live streaming- [Live Streaming: a live audio/video stream] - uno a uno o uno
Questo tipo di streaming con WebRTC può essere fatto interamente con la piattaforma peer-to-peer e quindi riducendo significativamente la larghezza di banda; essendo uno streaming end-to-end non salviamo alcuna traccia dei flussi live sulla nostra piattaforma. Tuttavia, è possibile trascrivere il contenuto delle trasmissioni in tempo reale e in formato testo per la successiva visualizzazione da parte dei nostri moderatori e garantire che le piattaforme non siano utilizzate per scopi illegali. Queste trascrizioni, se del caso, saranno completamente e automaticamente eliminate dai nostri sistemi ogni mese.

TERRITORI E LIMICI

  • I limiti di registrazione sono sempre specificati in Bytes
  • I limiti di MYETV conti speciali fare riferimento alla proprietà di dimensione del file di upload- [Upload: the action by a owners of the network of sending an image or audio or video file (named as content) from the device] - ; limite di registrazione per l'immagine animata GIF è sempre 10MB
  • Una volta superati i limiti di registrazione, la registrazione si ferma e sarà possibile salvare il file o cancellarlo e sovrascriverlo con una nuova registrazione
  • L'utente che utilizza la piattaforma deve prima concedere l'accesso all'hardware del sistema richiesto; in caso di mancanza di consenso le registrazioni non funzionano e sarà necessario concedere l'accesso tramite i controlli del browser/sistema utilizzato
  • La registrazione GIF ha una larghezza di 360 pixel
  • Audio/Video registra l'audio con 192000 bit per secondo e il video della dimensione massima/bitrate dell'hardware utilizzato (camera)
  • La festura è in beta-test
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per un uso inappropriato; le registrazioni in streaming live possono essere soggette a trascrizione di testo per la visualizzazione da parte dei moderatori; queste trascrizioni, se del caso, saranno completamente e automaticamente eliminate dai nostri sistemi ogni mese