Le nuove caratteristiche MYETV continuare, oggi presentiamo un importante aggiornamento perché ci preoccupiamo della privacy di tutti i nostri membri; questo aggiornamento è una funzionalità esclusiva e assolutamente nuova e permette ai proprietari di qualsiasi contenuto di impostare un cambio automatico di privacy per i loro contenuti impostando una data futura, scegliendo questa impostazione il contenuto cambierà la sua privacy. Prendiamo un esempio:
Il contenuto è stato pubblicato su 05/27/2025 inizialmente impostato come “solo per i seguaci“; il proprietario decide di attivare la funzione “tempo privacy” e imposta che su 05/30/2025 (in 3 giorni) il contenuto cambierà automaticamente le impostazioni con “pubblico pubblico” privacy. A quel punto il contenuto diventerà automaticamente accessibile a tutti.
Questa è una caratteristica che è stata pensata e ricercata da molto tempo e che stiamo testando da un po’; siamo finalmente riusciti ad implementarla in una prima versione che cambierà automaticamente le funzioni di privacy sia per la “visibilità” che per l’accesso”. In una futura versione della funzione possiamo dividere la funzionalità per entrambi i livelli di privacy, ma per ora questo è bene.
I pionieri di questa caratteristica
MYETV era tra le prime piattaforme per separare “visibilità” dei contenuti e “accesso” ai contenuti; siamo stati anche i primi a rendere questa nuova funzione “tempo privacy” a disposizione di tutti. Combinato con Geop e GeoLanguay controlli, queste caratteristiche sono il cuore della privacy su MYETV. Ciò conferma come piattaforme come le nostre, sempre pronte ad aggiornare e cercare nuove funzionalità, svolgono un ruolo essenziale nella ricerca di nuove funzionalità che riguardano la privacy, la sicurezza o anche la libertà di ogni individuo. La maggior parte del tempo troviamo queste caratteristiche in grandi piattaforme.

Oltre a questi controlli, c'è anche la possibilità di rendere visibile il contenuto solo sulla homepage della tua rete di contenuti (non la homepage pubblica); con queste nuove impostazioni automatizzate in base alle date, abbiamo notevolmente ampliato i controlli sulla privacy per i contenuti.
Conclusioni e modalità di utilizzo
Questa funzione è ancora fondamentale e molti aggiornamenti saranno fatti per renderlo migliore; attualmente è possibile scegliere una data fino a 14 giorni in futuro, espressa in formato UTC, ad un intervallo di tempo predefinito. Le date hanno un tempo specifico che sale 24 ore e le impostazioni saranno sempre cambiate alle 23:59 (UTC). Per esempio, se il contenuto è stato pubblicato su 05/27/2025 è possibile scegliere la data 05/28/2025 alle 23:59 o 05/29/2025 alle 23:59 e così via fino a 14 giorni. Inoltre, le impostazioni sulla privacy saranno modificate, con quelle scelte, sia per la visibilità che per l'accesso ai contenuti; gli aggiornamenti futuri potrebbero essere impegnati a dividere le due impostazioni sulla privacy e impostare una data in modo diverso per ciascuna delle due caratteristiche distinte.

