Aggiornamenti generali per la fine dell'estate

L'estate sta finendo e se avete bisogno di rilassarsi prima di partire per lavoro, sappiate che non siamo andati in vacanza e hanno preparato un paio di aggiornamenti che sono certamente interessanti. Se avete bisogno di rilassare un po' gli occhi dal sole, sappiate che abbiamo migliorato in modo significativo la modalità oscura (il default per le applicazioni per i dispositivi TV) una delle migliori modalità scure mai; abbiamo anche aggiornato il modo in cui vengono disegnate le linee temporali, d'ora in poi tutto è lato client con miglioramenti significativi soprattutto sulla velocità di caricamento; l'intera sezione messaggi privati è stata anche migliorata con nuove funzionalità e nuovi modi di interagire con altre reti. Dobbiamo solo scoprire tutte queste nuove funzionalità in dettaglio.

Modalità oscura migliorata

Riposa gli occhi dopo tutto quel sole con una delle migliori modalità scure di sempre. Abbiamo creato questa modalità specifica per i dispositivi TV ma può anche essere abilitata sulla piattaforma tramite browser o nell'app mobile; diverse parti sono state migliorate bilanciando il testo e lo sfondo in modo da non sforzare gli occhi. Questa modalità consente anche un risparmio energetico sugli schermi di ultima generazione.

Progettazione Timeline migliorata

La timeline sulle pagine homepage e di rete è stata aggiornata con nuovi script client-side che sono molto più veloci e un aggiornamento ai datatables2.x. Questo aggiornamento ha eliminato un sacco di codice che non è stato utilizzato, accelerando così l'intero processo di carico del bene; sono stati aggiunti alcuni sfondi predefiniti che anticipano il caricamento del contenuto. Abbiamo ancora bisogno di tempo per aggiornare tutti gli script della piattaforma, ma siamo ben in corso. Soprattutto, siamo riusciti ad implementare questo aggiornamento con successo in pochi giorni; soprattutto, abbiamo spostato tutti gli script lato client in uno, in modo da non ripetere in un loop, con conseguente aumento significativo delle prestazioni. Questo aggiornamento ha anche interessato i datatables utilizzati in tutte le applicazioni, come i messaggi privati.

Aggiornamenti Messaggi Privati

Infine abbiamo aggiornato l'intera applicazione dei messaggi privati e questo riguarda anche il myapp- [MYAPPS: applications that the owners of the networks can build within them to add additional functionality to the content or to the entire network] - dei commenti sotto il contenuto (dove attivato); in primo luogo abbiamo aggiunto un nuovo pulsante di report per qualsiasi messaggio che porta alla nuova piattaforma su https://support.MYETV.tv e può essere utilizzato per segnalare qualsiasi messaggio all'amministrazione. Un nuovo pulsante è stato aggiunto anche per avviare una conversazione con qualsiasi rete (se la rete non ha particolari protezioni sulla privacy), basta inserire l'URL completo della rete con cui avviare una conversazione e sarete reindirizzati alla pagina di conversazione (se la rete ha impostato la privacy solo per i seguaci, un messaggio vi avverte che non si può aprire una conversazione con quella rete se non si segue prima). Inoltre, il metodo di accesso alla piattaforma di messaggi privati sta per essere modificato, che non avrà più l'interfaccia classica tramite una finestra modale, ma sarà a schermo intero tramite un collegamento diretto.

Ulteriori aggiornamenti in arrivo

Dopo tutto questo lavoro meritiamo le vacanze? Non ancora... Quest'anno per Halloween la spaventosa Jack’o’Lantern arriverà e così ci saranno molti altri aggiornamenti che saranno fatti come una sorpresa. Ognuno di loro sarà documentato su questo blog e entro la fine dell'anno dovremmo anche aggiornare i nostri termini di servizio e privacy policy con tutte le modifiche. Sarà una fine davvero incredibile e pieno di sorprese dell'anno per il MYETV piattaforma.