Il 14 aprile 2021, Google annunciò che Feedburner avrebbe perso il suo servizio di abbonamento. Questo ha creato molti problemi per coloro che hanno fatto affidamento sull'abbonamento gratuito e l'invio di un servizio e-mail più utilizzato nel mondo. Se hai sempre fatto affidamento sul Feedburner di Google per inviare le newsletter dei lettori del tuo sito con tutti gli ultimi articoli pubblicati, hai quindi preso il panico quando hai scoperto che il servizio in questione ha deciso di smettere di inviare newsletter e-mail e non sei ancora stato in grado di trovare una valida alternativa da usare.
La migliore alternativa a questa funzione è una nuova piattaforma chiamata “Seguici” che ti permette di gestire gli abbonamenti dei tuoi feed gratuitamente.
Come funziona
Abbiamo il nostro Seguire la pagina relativo a questo blog che possiamo condividere per consentire a qualcuno di aderire al nostro feed, oltre alla possibilità forma. Questo è molto utile se vogliamo utilizzare seguire le icone. La pagina Segui può essere personalizzata in una certa misura e sembra molto pulito. Dai un'occhiata. la nostra pagina se vuoi vedere come sembra.
Una volta aggiunto il nostro feed, possiamo personalizzare il testo, le email che inviamo, le impostazioni predefinite e tutto questo.
Dopo aver aggiunto il nostro modulo, seguire l'icona e personalizzare le nostre impostazioni, questo è tutto. Abbiamo finito, non dobbiamo preoccuparci di tempestive e belle notifiche di ricerca sui nostri nuovi post.
Se abbiamo una lista, possiamo importarla. Possiamo anche esportare gli abbonati se vogliamo aggiungerlo ad un altro software- [Program/Software: the instructions that control what a computer does; computer programs] - . Il processo è un po' manuale qui per il momento, quindi questo è lontano da ottimale. Tuttavia, non è troppo male.
Il servizio fornisce un piano gratuito di base che include la capacità di offrire fino a 5 feed dal tuo account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - , la consegna su tutti i canali, le opzioni di filtraggio, la capacità di visualizzare e scaricare le e-mail dei seguaci, la funzione di importare seguaci, la possibilità per impostare la lingua della pagina di registrazione e le e-mail di conferma, l'accesso alle statistiche (con solo un seguito e 1 mese di dati storici) e il supporto entro 72 ore. Il ciclo di aggiornamento dei contenuti è ogni 6 ore, la storia dei messaggi salvati include le ultime 100 storie. Per coloro che hanno bisogno di caratteristiche più estese, ci sono piani a pagamento, il cui prezzo deve essere calcolato.
DEMO
Il nostro blog lo utilizza già per iscriversi alla newsletter gratuita qui: https://blog.MYETV.tv/newsletter/
UTILIZZAZIONE DEI PROGETTI
Hai un blog (con wordpress), un semplice feed rss o una pagina da seguire?

