Su MYETV è possibile pubblicare contenuti da fonti di terze parti, ma è anche possibile pubblicare contenuti esclusivi che possono, a loro volta, essere pubblicati anche su social media di terze parti come Twitter, Facebook o altri. Per ottenere questo risultato, servizi basati su IFTTT (IF This then that) la tecnologia viene utilizzata che può confrontare e pubblicare, sotto forma di link, i nuovi contenuti provenienti da un Atomo/RSS nutrimento. Uno dei servizi più popolari con cui questi risultati possono essere raggiunti è IFTTT.com che ti dà la possibilità di collegare centinaia di piattaforme di terze parti e costruire la tua intelligenza artificiale basata su “If This”, “Then That”; la piattaforma con una funzione chiamata “Applet” controllerà la tua Atomo/RSS feed e ripubblicarlo sui servizi di terze parti che hai connesso, grazie ad alcuni “Triggers” che hai impostato. Vediamo in dettaglio come funziona e dove recuperare il Atomo/RSS alimentazione della rete di contenuti MYETV.
Dove recuperare il feed Atom/RSS della mia rete
Potete trovare i feed dei vostri MYETV rete di contenuti tramite il menu principale “Informazioni sulle mie reti” o visualizzando la rete di contenuti e aprendo le informazioni o tramite un link diretto simile a questo http://www.MYETV.tv/rss/?network=MYETV dove dopo “♪network- [Network of Contents: is the channel in which owners can post their content and the audience can see the contents posted by the owners] - =” si mette la parte finale dell'url della vostra rete di contenuti. Il feed RSS/Atom avrà le stesse impostazioni sulla privacy della rete di contenuti: se la privacy è riservata o solo per gli utenti registrati, il feed RSS/Atom avrà anche tali restrizioni. Per utilizzare un feed esterno MYETV, deve rimanere accessibile al pubblico per tutta la durata di utilizzo; pertanto la privacy della rete deve essere impostata su “pubblici” e accessibile a tutti senza registrazione o login- [Login: an act of logging in to a computer, database, website or system] - . Non è possibile utilizzare l'autenticazione HTTP sui servizi di terze parti.

Come usare IFTTT
IFTTT è una tecnologia utilizzata da molti servizi di terze parti, uno dei più famosi è sicuramente IFTTT.com
da cui prendiamo ispirazione per questa guida.
- Registra e accedi alla piattaforma IFTTT e crea il tuo primo “Applet“
- Scegli il servizio / piattaforma / social media di terze parti con cui vuoi interagire con il tuo feed Atom/RSS
(per esempio: Twitter) - Seguire le istruzioni per autorizzare IFTTT con il tuo account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - piattaforma precedentemente scelto
(autorizza Twitter a twittare come te) - A questo punto si vede la pagina “Se questo (add)“, “Allora“; premere sul pulsante “ADD” del “Se Questo” prima istruzione
- Cercare “RSS” e premere sul pulsante “RSS Feed” per aggiungere le istruzioni di frist
- Selezionare “Nuovo prodotto di alimentazione: Questo Trigger spara ogni volta che un nuovo elemento viene aggiunto al feed specificato. ”
- Digitare l'URL di feed Atom/RSS nella casella e premere su "Creare Trigger“
- Premere il tasto “ADD” del “Allora” seconda istruzione
- Cercare il servizio “Twitter” e selezionarlo
- Selezionare “Invia un tweet: Questa Azione pubblicherà un nuovo tweet sul tuo account Twitter. NOTA: Si prega di rispettare le regole e i termini di servizio di Twitter. ”
- Se hai collegato il tuo Twitter account in precedenza, non è necessario fare altro che premere il “Creare azione” pulsante ”
- Puoi anche personalizzare il tweet, per impostazione predefinita dovrebbe essere [titolo di entrata] e [URL di entrata] e il tweet avrà il titolo del contenuto più l'url collegato come allegato.
Hai fatto; è possibile ripetere la stessa procedura con centinaia di altri social media di terze parti
Ogni ora il processo automatico controllerà l'url feed e se verranno trovati nuovi contenuti, un post sui social media di terze parti verrà pubblicato con il titolo e l'url del tuo contenuto su MYETV.
Servizi terzi di IFTTT
I servizi principali e popolari sono:
- Facebook (pagine incluse)
- YouTube
- Amazon Alexa
- Dispositivo Android
- Android SMS
- Discordia
- Dropbox
- Feed RSS
- Adattamento
- Gmail
Vedi l'elenco di tutti i servizi supportati qui: https://iftt.com/services

