Abbiamo aggiunto una nuova funzionalità per quando aggiungi nuovi contenuti MYETV. Le restrizioni MYETV aiuteranno i nostri utenti a identificare la limitazione dell'età per video online, audio, immagini, post, giochi, reti e altro ancora; le restrizioni possono essere applicate ai contenuti, ma anche alla rete di contenuti. Per le restrizioni di rete, si prega di leggere qui: https://blog.MYETV.tv/2019/07/28/MYETV-restrizioni-for-network-of-contents/
Per i contenuti, quando un utente visualizza un contenuto che contiene una delle seguenti attribuzioni un'icona verrà mostrata in alto a sinistra del contenuto o nella timeline.
18+: Questo contenuto è destinato al pubblico di 18+ anni
Restrizioni automatiche applicate: “questo contenuto è solo per gli adulti; è necessario effettuare il login- [Login: an act of logging in to a computer, database, website or system] - e confermare la data di compleanno per continuare. Questa restrizione non consente l'autoplay; è necessario riprodurre manualmente il contenuto. La miniatura del contenuto sarà oscurata per qualsiasi utente non registrato. Il contenuto sarà visibile nella timeline solo sulla homepage della rete (non la homepage MYETV.tv). ”
16+: Questo contenuto è destinato al pubblico di 16+ anni
Limiti automatici applicati: “si raccomanda la visione di questo contenuto insieme ad un adulto o con una persona di almeno 16 anni. Ti consigliamo di seguire queste regole per capire cosa vedi. Questa restrizione non consente l'autoplay; è necessario riprodurre manualmente il contenuto. ”
12+: Questo contenuto è destinato al pubblico di 12+ anni
Restrizioni automatiche applicate: “si raccomanda la visione di questo contenuto insieme ad un adulto o una persona di almeno 12 anni. Ti consigliamo di seguire queste regole per capire cosa vedi. ”
Violenza: contenuto può contenere raffigurazioni di violenza
Restrizioni automatiche applicate: “questo contenuto può avere scene di violenza; si prega di assicurarsi che il contenuto proviene da una fonte attendibile e affidabile e non può alterare la sensibilità della gente che guarda ora. Questa restrizione non consente l'autoplay; è necessario riprodurre manualmente il contenuto. ”
Lingua cattiva: contenuto può contenere cattiva lingua
Restrizioni automatiche applicate: “questo contenuto può avere lingue cattive sull'audio o può avere scene che non dovrebbero essere ripetute; si prega di assicurarsi che il contenuto non può alterare la sensibilità delle persone che guardano ora.“
Paura: contenuto può essere spaventoso o spaventoso per i bambini piccoli
Limiti automatici applicati: “questo contenuto può avere scene che generano paura nello spettatore; si prega di assicurarsi che il contenuto proviene da una fonte conosciuta e che non può influenzare le persone sensibili che stanno guardando.“
Sesso: contenuto raffigura nudità e/o comportamento sessuale o riferimenti sessuali
Restrizioni automatiche applicate: “questo contenuto può avere scene di sesso esplicito; assicurarsi che il contenuto non può alterare la sensibilità delle persone che guardano ora. Questa restrizione non consente l'autoplay; è necessario riprodurre manualmente il contenuto. ”
Droga: il contenuto si riferisce o descrive l'uso di droghe
Restrizioni automatiche applicate: “questo contenuto può avere scene che parlano di droghe o qualsiasi altra sostanza pericolosa; si prega di assicurarsi che il contenuto non può alterare la sensibilità della gente che guarda ora. ”
Discriminazione: contenuto può contenere raffigurazioni di, o materiale che possono incoraggiare, discriminazione
Avviso automatico applicato: “questo contenuto contiene raffigurazioni di, o materiale che possono incoraggiare, discriminazione. Si prega di valutare ciò che stai guardando”
Gioco d'azzardo: contenuto che incoraggiano o insegnano il gioco d'azzardo
Avviso automatico applicato: “questo contenuto può incoraggiare o insegnare il gioco d'azzardo. Si prega di valutare ciò che stai guardando”
Promozioni online: contenuti che possono contenere ad spot di servizi online
Avviso automatico applicato: “questo contenuto può contenere Promozioni Internet. Si prega di valutare ciò che stai guardando”
Luci flash: contenuto che può contenere scene con possibili luci flash o flash
Avviso automatico applicato: “questo contenuto può contenere Luci lampeggianti. Queste luci lampeggianti possono causare epilessia o altri problemi ad alte risoluzioni; si prega di assicurarsi che nessuno soffre di questi problemi durante la visione. ”
Scene veloci: contenuto che può contenere scene che cambiano rapidamente in sequenza per meno di un secondo
Avviso automatico applicato: “questo contenuto può contenere Scene veloci che cambiano in meno di 1 secondo. Queste scene in rapida evoluzione possono causare alcuni problemi come l'ipnosi leggera ad alcuni tipi di spettatori; assicurarsi che nessuno soffre di questi problemi durante la visione. ”
Manipolazione: contenuto che può contenere scene che cercano di manipolarti.
Avviso automatico applicato: “questo contenuto può contenere Manipolazione. Prestare attenzione a tutto ciò che sentite e vedete, alcune scene potrebbero essere abilmente modificate per pura manipolazione dei media; assicuratevi che tutto il pubblico capisca questo. ”
Notizia verificata: contenuto che può contenere notizie da fonti non verificate o senza fonti.
Avviso automatico applicato: “questo contenuto può contenere Notizia verificata. Prestare attenzione a tutto ciò che si sente e vedere, alcune notizie in questo contenuto non hanno verificato la fonte specificata o hanno informazioni incomplete; si prega di assicurarsi che tutto il pubblico capisca questo. ”
Qui ci sono alcune icone del campione che il contenuto può mostrare, se uno dei contenuti è classificato in quella restrizione.
È possibile impostare le “Age Restrictions” per i contenuti o, se è necessario, un moderatore lo imposta per te e ti blocca dalla modifica della classificazione per quel contenuto. Tutto il MYETV Le icone delle restrizioni sono un'esclusiva MYETV piattaforma.
Come risultato del Aggiornamento di 14 anni per le restrizioni di contenuto abbiamo diviso la restrizione primaria (costituita da una singola selezione) da quelle secondarie (composto da un massimo di 4 selezioni); la restrizione primaria sarà quella che produrrà un effetto sul contenuto (ad esempio oscurarlo se il contenuto è solo per gli adulti) mentre le restrizioni secondarie saranno solo informative e non influenzeranno il comportamento e la visualizzazione.
NOTA BENE: questa Piattaforma non è costruita per la prevenzione della censura, ma per rendere la comunità sicura e sicura per tutti (le restrizioni tecniche sono solo per l'autoplay per prevenire il gioco non autorizzato del contenuto); tutti gli abusi, se presenti, saranno immediatamente valutati e ogni moderatore può cambiare il tipo di restrizione in ogni momento.

