Abbiamo appena cambiato il modo in cui i video possono essere caricati MYETV e questo include anche tutti i video caricati dall'utente. Utilizzo MICLOUD esclusivamente, i video possono essere caricati privatamente e poi pubblicati su MYETV come contenuti, ma in entrambi i casi si porterà spazio su MICLOUD; tutti i contenuti video codificati, che sono pubblicati, saranno spostati dal MICLOUD cartella in un'altra cartella all'interno del cloud e verrà memorizzata lì. Fare attenzione, tuttavia, una volta cancellato, o spostato in un'altra cartella, il link a quello già pubblicato il contenuto video cessa di esistere e il post diventerà senza il contenuto fino a quando lo stesso (o un altro) video viene riposizionato in quella cartella. L'intelligenza artificiale cancellerà il contenuto pubblicato in un giorno se sarà senza il video in quella cartella originale. Per esempio:
Prima: Caricare video -> pubblicare contenuti - > spostare video in una cartella protetta e nascosta (non mycloud)
Ora: Caricare video -> pubblicare contenuti - > il video sarà spostato all'interno MICLOUD per esempio in quella cartella /videos/[ID]/
Il video rimarrà nel tuo privato MICLOUD in una cartella dedicata ad essa.
Se in precedenza il file è stato spostato da MICLOUD a una cartella nascosta, e quindi senza i limiti imposti dall'account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - in uso, non è più possibile bypassare i limiti di archiviazione di MICLOUD; il video pubblicato deve rimanere nel MICLOUD cartella per il suo intero ciclo di vita, se viene cancellato il video pubblicato nel post sarà anche cancellato. I seguenti file saranno quindi spostati nella cartella:
- La cartella chiamata “vp1” per i file video con estensione .mp4
- La cartella chiamata “vp9” per i file video con estensione. webm
- La miniatura del contenuto (estratto automaticamente dai primi allevamenti del video)
- I logfile delle procedure di codifica (.txt) disponibili per i moderatori

Se si rimuoverà l'intera cartella di quanto si rimuoverà tutti quei file (anche i file nascosti) e il contenuto diventerà non accessibile.

Come vengono codificati i video?
Tutti i video elaborati sono codificati in due passaggi con due codec moderni vp9 e av1 e i file vengono spostati nella cartella con un nome simile a /videos/[id]/vp9/filename.webm o /videos/[id]/av1/ filename.mp4 per ulteriori informazioni sulla codifica video potete leggere qui: https://blog.
MICLOUD continuerà a rimanere privato e tutti i file in esso; fino a quando questi file sono collegati a un post pubblico, tutti i file rimangono inaccessibili dall'esterno. Questo consente di utilizzare MICLOUD in completa sicurezza.
Questa funzione è disponibile anche per le immagini, è possibile leggere ulteriori informazioni qui: https://blog.
Termini di servizio
- Si applicano limiti di conto speciali
- I limiti e i termini MYCLOUD si applicano
- Gestione del file al 100% come se fossero in una cartella sul tuo computer
- Possibilità di modificare il file video o immagini, già pubblicato, direttamente da MICLOUD
- MICLOUD spazio non è infinito, come è stato il caso prima, sarà quindi necessario aumentare lo spazio con un account speciale per essere in grado di caricare più file
- Se l'account speciale non verrà rinnovato, i file non verranno cancellati automaticamente, ma l'utente non può caricare più file in MICLOUD
- I file possono essere scaricati dal proprietario dell'account
- I file possono essere trasferiti in un altro MYCLOUD (se i limiti di spazio sono ok)
- I logfile non possono essere modificati e possono essere visualizzati solo da moderatori o personale tecnico

