Utilizzo di MYCLOUD per immagini

Abbiamo appena cambiato il modo in cui le immagini possono essere caricate MYETV e questo include anche immagini di prima linea (avatars) e tutte le immagini caricate dall'utente. Utilizzo MICLOUD esclusivamente, sono state introdotte nuove funzionalità per le stesse immagini, senza doverle ricaricare, come l'editor di file (che permette anche di applicare filtri direttamente sulle immagini) e la possibilità di eliminarli direttamente dal vostro MICLOUD. Fare attenzione, tuttavia, una volta cancellato, o spostato in un'altra cartella, il collegamento a quella immagine già pubblicata cessa di esistere e il post diventerà senza un'immagine fino a quando la stessa immagine viene riposizionata in quella cartella. Per esempio:
Prima: Carica immagine - > pubblicare immagine - > spostare l'immagine in una cartella protetta e nascosta
Ora: Carica immagine (o seleziona un'immagine già caricata) -> pubblicare immagine
L'immagine rimarrà nel vostro privato MICLOUD in una cartella dedicata ad essa.

Se in precedenza il file è stato spostato da MICLOUD a una cartella nascosta, e quindi senza i limiti imposti dall'account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - in uso, non è più possibile bypassare i limiti di archiviazione di MICLOUD; l'immagine pubblicata deve rimanere nella cartella MYCLOUD per il suo intero ciclo di vita, se viene cancellato l'immagine pubblicata nel post sarà anche cancellato.

MICLOUD continuerà a rimanere privato e tutti i file in esso; fino a quando questi file sono collegati a un post pubblico, tutti i file rimangono inaccessibili dall'esterno. Questo consente di utilizzare MICLOUD in completa sicurezza.

Questa funzione è disponibile anche per i video, è possibile leggere ulteriori informazioni qui: https://blog.