In questi giorni stiamo aggiornando il nuovo telecomando virtuale che abbiamo chiamato “MYRC” che significa “My Remote Control” con nuove funzionalità di personalizzazione; dal 2024 sarà possibile personalizzare MYRC con i propri canali tramite semplici file JSON; per esempio, avete mai pensato di cambiare la programmazione del telecomando per sostituire la connessione al tasto numero 1 con un sito web/immagine/video/streaming di vostro piacimento? Prima che tu non potessi. Ora puoi.
Con l'aiuto di semplici file JSON è possibile personalizzare i canali di controllo remoto virtuali con i propri; infatti è necessario sapere solo due cose:
- Il numero di canale che si desidera personalizzare
- Il collegamento internet (url) del contenuto che si desidera raggiungere
Immettere queste informazioni in un file di formato JSON e caricarlo sul telecomando, grazie anche alle nostre procedure guidate; questo JSON verrà salvato nel MYCLOUD dove è possibile verificarlo, modificarlo e/o cancellarlo e crearne uno nuovo; per questo motivo abilitamo il caricamento dei file json in MYCLOUD. In questo modo la personalizzazione sarà disponibile su tutti i dispositivi in cui il tuo account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - è collegato; questa personalizzazione non sarà possibile senza un account minimo gratuito.
Come utilizzare la funzione MYRC+JSON?

Si prega di notare: l'immagine è a scopo dimostrativo solo e il design può cambiare nel tempo.
Per aprire la configurazione JSON, basta premere il tasto della tastiera in basso a destra; una finestra modale si aprirà con le istruzioni per creare il primo JSON e assegnare le combinazioni esistenti: numero di canale – url. Quando si seleziona JSON come sorgente, ogni volta che si digita un numero l'URL collegato a quel numero si aprirà, nella modalità decisa quando si salvano le impostazioni. Per mantenere la configurazione predefinita, selezionare semplicemente "MYETV canali" dalla selezione del file JSON selezionare la casella. Il file JSON creato verrà salvato in una cartella speciale nel MYCLOUD e può anche essere modificato manualmente. In futuro più di un file JSON può essere salvato e selezionato come fonte.
Attenzione: questo aggiornamento sarà completo per tutti entro l'inizio del nuovo anno 2024
Aggiornamento del motore di ricerca
Il motore di ricerca si trova ora su tutte le pagine della piattaforma; inoltre, la posizione del pulsante per nascondere la casella di testo di ricerca o mostrare la casella di testo di ricerca è stata modificata mentre il pulsante di protezione dei dati è stato spostato permanentemente nel menu in alto a sinistra sotto “Sicurezza e privacy – protezione dei dati”. Il documento ufficiale del motore di ricerca è aggiornato con queste informazioni. Oltre a tutti questi aggiornamenti, il motore di ricerca è stato anche aggiornato in modo che quando viene premuto qualsiasi tasto numerico o alpha-numeric (su qualsiasi casella di input o area di testo) l'attenzione viene cambiata al motore di ricerca.

