Questa settimana e i prossimi giorni stiamo lavorando sul nuovo motore di ricerca e stiamo facendo diverse modifiche a come può essere utilizzato; i cambiamenti fatti sono per tutti. Sono stati risolti diversi errori che si sono verificati soprattutto nel motore di ricerca all'interno delle reti; alcuni di questi cambiamenti riguardano anche la sicurezza, abbiamo aggiunto un ulteriore livello di sicurezza a livello del server per evitare il continuo aggiornamento di informazioni che potrebbero causare una rottura temporanea. Elencerò alcune delle modifiche già apportate, molte altre modifiche saranno implementate anche nella prossima settimana; cercherò di aggiornare questa lista ogni volta che cambieremo qualcosa di importante. Questi cambiamenti devono essere considerati permanenti, dal momento in cui sono attivati.
- Il motore di ricerca reindirizza l'intera pagina a un link statico che può anche essere copiato e inviato a chiunque
- Il nuovo motore di ricerca è incorporato in una forma che utilizza i controlli nativi del browser
- La ricerca verrà avviata solo dopo che il tasto “enter” viene premuto sulla tastiera, o quando il pulsante di presentazione viene cliccato, o tramite i controlli nativi del telecomando o gamepad (per la televisione).
- La pressione delle chiavi sarà utilizzata solo per motivi tecnici e rilevata solo per aggiornare il motore di ricerca utilizzato (la pressione delle chiavi non inizierà più la ricerca) e per la funzione di completamento automatico
- La ricerca full-text è tornata nella funzione completa automatica
- Autocomplete sarà attivato 1 o 1,5 secondi dopo aver premuto l'ultima chiave sulla tastiera all'interno del motore di ricerca
- I risultati del completamento automatico sono aggiornati e migliorati
- Aggiunto un nuovo livello di sicurezza in lato server per filtrare ingressi utente maligni
- I controlli del livello del server implementano un limite di velocità, non è più possibile aggiornare / aggiornare una pagina più volte con lo stesso dispositivo entro 1/2 secondi dall'ultimo aggiornamento (penaltà: errore di accesso negato)
- Risolto un errore durante la ricerca all'interno di una rete di contenuti
- Errori fissi in url quando si cerca di reti
- rimanere sintonizzato per più...
Abbiamo anche rimosso l'icona del motore di ricerca in alto a destra della pagina "play" e aggiunto un motore di ricerca che può essere visto aprendo il menu in alto a destra e cercherà esclusivamente all'interno della rete a cui appartiene il contenuto. Questo motore di ricerca è in realtà per scopi di test.
Spero che ti piacciano questi aggiornamenti, per quanto riguarda la sicurezza che ci aiuterà a mantenere la piattaforma pulita.
Questo documento sarà collegato come aggiornamento nel documento principale “Search Engine- [Search Engine: is the application that deals with the search for content, networks or anything else on the platform] - ”, qui: MYETV Search Engine

