Da oggi è possibile trasferire i file da uno MICLOUD a un altro in modo super veloce (10gbps), senza ulteriori upload- [Upload: the action by a owners of the network of sending an image or audio or video file (named as content) from the device] - e senza pubblicazione nella propria rete di contenuti. È possibile trasferire qualsiasi tipo di file, il file viene completamente trasferito da un account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - all'altro senza passare attraverso qualsiasi rete HTTP; il trasferimento di file tra cartelle avviene privatamente e super-veloce grazie alla MYETV rete interna fino a 10gbps. Il file trasferito sarà completamente gestito dal destinatario.
Per avviare il trasferimento del file, il mittente deve aver aggiunto il destinatario nell’elenco dei follower- [Follower: a follower refers to a person who subscribes to your account or network in order to receive your updates] - o deve aver seguito il destinatario utilizzando il pulsante “seguire”; il destinatario deve aver accettato la richiesta del mittente (se l’account del destinatario richiede la conferma di essere un seguace). I trasferimenti tra conti bloccati non possono essere eseguiti; è sufficiente che uno dei due conti abbia bloccato l'altro e il trasferimento non può essere fatto.
Il destinatario deve aver precedentemente caricato (o creato) il file sul loro MICLOUD per essere inviato a un altro account; il trasferimento avviene tenendo conto dello spazio disponibile tra i conti: se la cartella del destinatario è piena, il trasferimento verrà respinto automaticamente. I file possono essere scaricati da MYCLOUD al dispositivo senza alcun limite.
Vantaggi
- Il trasferimento avviene tra due diverse cartelle, chiamate anche come account
- Il trasferimento è tutto interno tra due cartelle, nessun HTTP o FTP o qualsiasi altro protocollo Internet è coinvolto
- Il trasferimento è lampeggiante veloce a piena velocità del disco rigido
- Il trasferimento è molto sicuro in quanto il file non è esposto a internet
- Il file, da inviare, deve essere presente nella cartella del mittente
- Il trasferimento tra due cartelle può essere avviato da qualsiasi dispositivo connesso al tuo account
- Una copia del file trasferito è fatta e entrambi i partecipanti gestiscono la loro copia del file separatamente; né parte del trasferimento può gestire o modificare i file dell'altro account.
TERRITORI DELL'USO
- I file possono essere trasferiti solo tra due cartelle di due account diversi
- Il file trasferito deve essere presente nel MYCLOUD del mittente per poter trasferire al ricevitore
- Non ci sono controlli di file permessi o nessun controllo dell'estensione; tutti i file possono essere trasferiti
- I file trasferiti saranno spostati in una nuova cartella denominata “TRANSFER” nel ricevitore MYCLOUD
- Il trasferimento sarà effettuato internamente alla velocità massima, circa 10Gbps
- Se si trasferisce lo stesso file due volte, con lo stesso nome, questo sarà sovrascritto
- Se il ricevitore ha il MYCLOUD pieno (di spazio) il trasferimento sarà respinto
- Il file trensferred non verrà cancellato dal mittente MYCLOUD
- Il file trasferito verrà copiato nella cartella del ricevitore
- I file trasferiti possono essere scaricati o pubblicati, cancellati o modificati e il ricevitore ha il pieno diritto sul file

