Facebook fuori. Qual è il prossimo?

Forse ne siete già a conoscenza, ma al 19 agosto 2019 “Facebook” ha bloccato gli amministratori di https://www.facebook.com/MYETV.tv senza alcun consiglio precedente e con la ragione di “il pubblico di pagina sta crescendo” cercano di costringere tutti gli amministratori a utilizzare la famosa “autenticazione a due fattori” all’interno di Facebook per i loro account privati. Questa politica è inaccettabile al nostro fianco, quindi siamo attualmente in lotta contro “Facebook Inc” per costringerli a restituirci la pagina o eliminare completamente tutti i segni/i con danni.

Ancora il giorno 25/05/2021 Facebook ha bloccato l'accesso alla nostra pagina per tre giorni a tutti gli amministratori a causa di un post pubblicato nel profilo del CEO (un discorso libero su Israele e la guerra mondiale 2)

Questa “guerre invisibili” contro e tra i social network- [Network of Contents: is the channel in which owners can post their content and the audience can see the contents posted by the owners] - non è la prima volta che accade; ideologicamente è una macchia nella parte posteriore.
Google+: [rimossa] https://plus.google.com/+MyetvTv/
Facebook: [discusso] http://www.facebook.com/MYETV.tv [Vacanza scontata – la pagina è tornata]
Twitter: https://twitter.com/myetvtv

Abbiamo rotto le palle.

Questo è quello che abbiamo fatto il 2020:

Dal 2020 parte dei lavori sarà focues su rimuovere completamente la piattaforma “Social Connect” per il login- [Login: an act of logging in to a computer, database, website or system] - e la registrazione e rimuovere il banner cookie policy lo rende implicito per tutti; faremo anche un avviso formale pubblico sulla situazione con “Facebook Inc”.

A causa di questo attacco contro il nostro platgform tutte le API pubbliche insicure da piattaforma di terze parti non saranno nuovamente utilizzati. Senza distinzione, tutte le API di terze parti utilizzate per manipolare i dati degli utenti saranno considerate insicure e quindi criminali.

Tutto l'accesso al client OAUTH/OUATH2 sarà completamente disabilitato per la fine del 2019 come descritto Qui.

Così nel 2020 le comunicazioni server-to-server o client-to-server con Facebook saranno rimosse all'interno MYETV piattaforma. Gli utenti possono continuare a condividere ciò che vogliono, questo non influisce sull'azionista.

Per il divieto 2021 si aspettano altre restrizioni contro Facebook e il CEO ha appena annunciato rimuoverà completamente l'account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - su Facebook se la situazione non cambia, lasciando la moderazione delle pagine agli amministratori.

Buona giornata.

UPDATE: a metà novembre 2019 siamo finalmente tornati alla nostra pagina allo stesso indirizzo.