Questo mese di aprile è stato uno speciale per MYETVabbiamo aggiornato e aggiungere un sacco di funzionalità; la funzione AUTOPLAY, per esempio, vi permetterà di guardare il contenuto (o parte di esso) direttamente dalla parete. Questa funzione è stata nella lista fino a 3 anni fa e la nostra decisione di aggiornare l'intero sito web con il nostro #CodeChange.
Prima di questo aggiornamento c'era un occhio in alto a destra del contenuto nel timewall, si poteva premere per aprire il “Guarda ora” caratteristica. Da ora in poi, tutto è stato rivoluzionato.
Oggi l’aspetto icona è cambiato ed è ufficialmente chiamato “SuperPowers” (o SP per bunnye divertenti) e si può avviare o fermare la funzione AUTOPLAY premendo la stessa icona in cima alla pagina (nuovo) o in alto a destra del contenuto (come prima). La funzione AUTOPLAY aprirà automaticamente il contenuto quando si trova nella visuale dello schermo del pubblico.



La funzione sarà disattivata con un semplice cookie ed è costruita per essere utilizzata da tutti; per una sorta di contenuto, come quelli contrassegnati con il restrizione PEGI, è disattivato per impostazione predefinita; significa che se si desidera mostrare questo contenuto dal timewall si dovrebbe avviare manualmente premendo l'icona.
I contenuti aperti con la funzione AUTOPLAY non influiranno sulla struttura del “contenuti retroguardati” delle pareti, ma l’accesso e la vista sono contati come se si entra nel contenuto.
Sono sicuro che vi divertite molto con questa nuova funzionalità esclusivamente e penso, fin dall'inizio del mio lavoro, che questo è il modo migliore per farlo nel miglior tempo e con l'aiuto dei migliori sviluppatori del mondo.
Saluti a tutti, gente.
