Editor di testi per MYCLOUD

La televisione è nata grazie agli scrittori; un'altra sfida per la nostra MICLOUD è anche interagire con i file di testo, in questo caso stiamo parlando di file .txt senza particolare formattazione. Da oggi, infatti, sarà possibile modificare e salvare online qualsiasi file di testo con l'estensione .txt nel vostro MICLOUD... La procedura è semplice; una volta nel vostro MICLOUD è possibile premere su qualsiasi file con estensione .txt e quindi premere su “FILE EDITOR”:

Il “FILE EDITOR” si aprirà in modalità testo e una volta finito di scrivere, si salverà direttamente al file di testo sovrascrivendo qualsiasi salvataggio precedente. Per salvare il nuovo contenuto nel file di testo, è sufficiente premere il pulsante “SAVE IN MYCLOUD” in alto a destra.

Questo editor di file di testo è utilizzabile solo con file con estensione .txt, ed è in prova a partire da oggi, ma probabilmente presto lo estenderemo ad altri formati, tra cui la formattazione del testo.

Grazie a questi editor possiamo modificare i file direttamente da MICLOUD senza dover scaricare e modificarli attraverso i propri dispositivi; l'editor è progettato per lavorare con qualsiasi dispositivo e in qualsiasi condizione.