Controllo di accesso e elenco dispositivi

Queste funzionalità fanno parte della sicurezza dei conti della piattaforma, è quindi necessario capire come vengono memorizzati i dati personali che possono essere utilizzati solo dalle persone a cui appartengono per la sicurezza della piattaforma. Il controllo dell'accesso e l'elenco dei dispositivi sono due cose diverse, ma sono sulla stessa pagina che puoi trovare in “Conto Edit – Controllo di accesso” o nel menu “PRIVACY & SECURITY – CONTROL ACCESS- [Access the simple access to a website as a visitor] - ”; puoi accedervi solo come utente registrato e registrato. Di seguito definiamo le due caratteristiche utili per la sicurezza del tuo account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - :

  • Controllo di accesso: le azioni di controllo di accesso si verificano solo quando un dispositivo accede, con nome utente e password, e include l'azione eseguita (se hai effettuato l'accesso e in quale modalità, se hai effettuato l'accesso o se c'è stato un errore nella procedura di login- [Login: an act of logging in to a computer, database, website or system] - ), il dispositivo utilizzato (in forma lunga del tipo di utente-agente), la data e l'ora dell'azione (questa data/ora riflettono il momento preciso quando l'account esegue tale azione), e la nazionalità da cui l'azione è stata effettuata due lettere. Puoi anche decidere di essere notificato via e-mail quando è stato effettuato un nuovo login o una disconnessione.
  • Elenco dispositivi: l'elenco dei dispositivi utilizzati, d'altra parte, è un elenco che mostra tutti i dispositivi utilizzati dal tuo account e questi vengono registrati ogni volta che un dispositivo carica qualsiasi pagina collegata a tale account; l'elenco è costruito per registrare solo diversi dispositivi, quindi due accessi con lo stesso dispositivo contaranno solo uno anche se solo le modifiche IP. L'elenco comprende il dispositivo utilizzato (nella forma corta del tipo Sistema Operativo / Browser Web), l'IP da cui è stato registrato (salvato in forma crittografata), la data e l'ora in cui il carico delle ultime pagine è stato salvato su quel dispositivo (questa data/ora è prossima e verrà memorizzato dopo un'ora dall'accesso precedente) e la nazionalità da cui è stato effettuato l'accesso (costituito da due lettere ISO-2). L'elenco dei dispositivi può anche indicare quale dei dispositivi elencati è quello che si sta utilizzando ora e può scollegare uno o tutti i dispositivi dall'account.

Queste caratteristiche sono parte integrante di MYETV protezione e non possono essere disabilitati; questi dati possono essere letti solo dal titolare dell'account, o da chiunque sia connesso a tale account, attraverso la dashboard dedicata e da nessun altro. Questi dati vengono salvati solo quando un utente registrato accede alla piattaforma, non raccogliamo dati anonimi per identificare l'accesso anonimo.

Continueremo ad aggiornare queste funzionalità per migliorare la sicurezza della piattaforma per tutti. Grazie per la lettura, gente.