Nuova timeline “IMAGES” esclusiva per reti di contenuti

MYETV's reti di contenuti, di tanto in tanto, godere di creare nuovi contenuti attraverso immagini o immagini di prima linea. Queste immagini, da oggi, possono essere visualizzate, rispettando la privacy dei contenuti scelti dal proprietario, attraverso la timeline di qualsiasi rete di contenuti presente su MYETV. Per filtrare i contenuti solo con le immagini, premi il pulsante in alto e scegli l'opzione "IMAGES".

Abbiamo anche fatto alcuni cambiamenti nel modo in cui le immagini vengono salvate:
– I post delle immagini della linea frontale possono essere pubblici, solo per gli utenti registrati, solo per i seguaci o privati. Prima di questo aggiornamento, le opzioni erano solo per i seguaci e / o privati. La privacy è impostata dal creatore al momento della condivisione e può anche essere cambiata in seguito.
– Le immagini possono essere estratte da contenuti video salvati in precedenza (solo da contenuti video caricati e pubblicati su MYETV, non per i contenuti condivisi da siti esterni); basta premere il pulsante "Estrarre un'immagine" nella pagina di editing dei contenuti (se disponibile).
– Tutte le immagini pubblicate possono essere impostate come “Frontline Image” e saranno visualizzate dal pubblico come immagine principale di quella rete di contenuti.
– Le immagini condivise sono tutte private e protette da un sistema di crittografia che non consente la distribuzione ad altri siti esterni o la semplice visualizzazione tramite URL.
La libreria di immagini per ogni rete di contenuti è una caratteristica fondamentale, il motivo per cui abbiamo aspettato di rilasciare questo aggiornamento è il desiderio di mantenere le immagini protette o che non sono condivisibili tramite un URL semplice. Per questo motivo abbiamo protetto tutte le immagini sul lato server, che non possono essere accessibili tramite HTTP, e abbiamo creato uno script di crittografia che ci permette di bloccare qualsiasi richiesta dannosa che non rispetta il nostro standard di crittografia.

È tutto, per ora, gente! Grazie per averci letto e rimanere sintonizzato per le notizie:)