Mappe vettoriali e mappe satellitari sulla mappa. MYETV.tv

Il sottodominio mappa.MYETV.tv, consente a tutti di utilizzare cartine vettoriali, topografiche e satellitari per una serie di funzioni e anche per filtrare MYETV contenuti basati sulla loro nazionalità specificata dagli autori; abbiamo collaborato con le migliori aziende formano l'intero Mondo per portare 3 tipi di mappe, disponibili istantaneamente e senza limitazioni:

  • Mappa vettoriale: le mappe vettoriali sono mappe interattive progettate con licenza GNU/AGPL, aggiornate annualmente.
  • Street/Topographic Mappa: le mappe topografiche sono mappe interattive e a strati progettate grazie a OpenStreetMap® ed è data aperta, economicamente aggiornata.
  • Mappe satellitari: le mappe satellitari sono a 3d strati, le mappe immagini progettate grazie alle aziende pubbliche e private che scandiscono il nostro Mondo con staelliti e aerei, con filtri progettati dalle migliori aziende private del settore. La mappa delle immagini satellitari e i filtri sono alimentati grazie al lavoro di ESERCIZI.

Mappa vettoriale

La mappa vettoriale è una mappa disegnata e interattiva e consente di selezionare un paese per filtrare il contenuto della timeline; quando si fa clic su un paese nella mappa, verrà visualizzata una timeline contenente tutti i contenuti disponibili su MYETV da quel Paese. Questa mappa è disegnata e solo i confini dei paesi sono disponibili, non ci sono nomi di città o di strada. La mappa viene aggiornata ogni anno e consente anche la geolocalizzazione tramite GPS, se attivata nelle impostazioni (GPS viene disattivata per impostazione predefinita).

Street/Topographic Mappa

Questo tipo di mappa è interattivo ed è disponibile solo quando si cerca un luogo specifico e consente anche di calcolare il percorso e la distanza tra due diversi luoghi. Contiene la topografia delle strade e dei viali aggiornati in tempo reale grazie a OpenStreet Map® apre i dati e consente di evidenziare un percorso deciso dall'utente. Questa mappa permette anche la geolocalizzazione tramite GPS, solo se questa impostazione viene attivata (GPS viene disattivata per impostazione predefinita).

Mappe satellitari

Immagini SATELLITE

Le mappe satellitari utilizzano immagini dai satelliti filtrate da istituti pubblici e privati da tutto il mondo per offrire la migliore visione possibile del pianeta Terra fino ad un massimo di 20 metri di altezza grazie alle immagini aeree di forze aeree da tutto il mondo. È possibile ingrandire fino a 20 metri di altezza (50 piedi) solo nelle aree consentite, in tutte le altre aree è disponibile lo zoom fino a 50 metri di altezza; il livello di zoom disponibile varia anche rispetto al filtro utilizzato per la visualizzazione. In basso a destra della mappa c'è sempre il logo MYETV con il servizio utilizzato per quel particolare livello di mappa e zoom; questa mappa permette anche la geolocalizzazione tramite GPS, solo se questa impostazione viene attivata (GPS viene disattivata per impostazione predefinita). Inoltre, in alto a destra ci sono filtri speciali progettati da istituti privati per migliorare la qualità delle immagini:
Immagine (fuoco): questo filtro è il default e visualizza la mappa più vicina alla realtà, con immagini da satelliti con nuvole e difetti inclusi, anche provenienti da aerei. È il filtro che può utilizzare il massimo zoom possibile.
Immagine (clarità): questo filtro consente di visualizzare le migliori immagini combinate da satelliti con molto meno nuvole e immagini più nitide.
Immagine: questo filtro è costituito dalle immagini Firefly e Clarity insieme per formare una mappa dell'immagine il più vicino possibile a quella reale, regolando le varie imperfezioni.
National Geographic: questo filtro consente di visualizzare meglio i rilievi naturali come montagne, foreste e altro ancora.
Topografia: la mappa topografica riporta tutti i nomi delle città, dei fiumi, dei mari, delle zone naturali e artificiali.
Streets: la mappa stradale restituisce tutti i nomi di città, strade e strade e viali (non aggiornati in tempo reale).
Oceani: questo filtro mette in evidenza il pavimento dell'oceano e consente di mappare tutti gli oceani e i mari più facilmente.
grigio e grigio scuro: questi filtri consentono di evidenziare i confini artificiali e naturali delle nazioni e dei continenti.
Rilievo ombreggiato: questo filtro consente di evidenziare i rilievi delle Nazioni e dei Continenti.
Fisica: questo filtro consente di visualizzare la mappa come se fosse fisicamente disegnato su carta a tutti i livelli di zoom.

Da un luogo scritto a coordinate geografiche

Abbiamo implementato una funzionalità di ricerca avanzata in qualsiasi lingua del mondo grazie a Nominatim dati aperti alimentato da OpenStreet Map® aggiornato in tempo reale in qualsiasi lingua del mondo; nel motore di ricerca è possibile cercare un luogo, una strada, un viale o qualsiasi nome geografico e il sistema restituisce le coordinate geografiche e le riproduce sulla mappa selezionata, grazie ad un sistema di intelligenza artificiale creato appositamente per questo servizio. Per ridurre le chiamate alle API di servizio e rendere la piattaforma più veloce, ricerche includono un sistema di caching.

GPS (Global Positioning System)

GPS consente il posizionamento di un oggetto in uno spazio predefinito; per utilizzare queste funzionalità in modo sicuro utilizziamo API di geolocalizzazione integrato nei browser utilizzati dagli utenti che permettono l'uso del posizionamento GPS nei dispositivi in cui viene implementato, altrimenti utilizza una serie di informazioni per ottenere la posizione geografica dell'utente, e restituisce un insieme di dati come longitudine e latitudine possono essere riprodotti su una mappa. Il GPS è disabilitato per impostazione predefinita e può essere attivato dalle impostazioni; quando il GPS è attivato l'utente può anche decidere se la sua posizione deve essere aggiornata solo una volta o se viene aggiornata automaticamente in tempo reale; nel secondo caso la posizione continua a cambiare se l'utente si muove e viene aggiornato sulle mappe. Un punto blu appare sulle mappe nella posizione in cui l'oggetto è abilitato per ricevere i dati GPS. Per rilevare la vostra posizione, il mappa.MYETV.tv la piattaforma deve essere attivata (visibile sullo schermo) e il GPS deve essere abilitato. Leggi di più su questa funzione, qui: https://blog.

Cos'è l'intelligenza geospaziale?

L'intelligenza geospaziale è, come suggerisce il nome, tutto circa la derivazione di informazioni dai dati geospaziali. Allo stesso modo, usiamo il tempo per dare contesto ai dati durante l'analisi possiamo anche utilizzare la posizione come dimensione extra. Se si pensa di cercare di derivare il significato da un set di dati del numero di scarpe portate da persone che vivono in Canada senza alcuna conoscenza dell'ora o della data in cui le scarpe sono state acquistate si capirà rapidamente che la creazione di budget di marketing o basare eventuali decisioni future su questi dati sarebbe quasi impossibile. Tuttavia, se conosciamo l'ora e la data degli acquisti possiamo iniziare a scoprire le tendenze dei dati perché il tempo ci dà un modo di raggruppare e relativi acquisti a vicenda. Ora consideri lo stesso scenario con un set di dati abilitato spaziale. Ora, non possiamo solo basare il comportamento del cliente per tempo, ma anche per posizione. Ciò potrebbe significare che vediamo modelli come alcune aree geografiche che hanno portato più o meno scarpe di altre aree. Questi tipi di modelli o tendenze sarebbero utilizzati per informare in altre decisioni relative alle imprese come dove e quando una società di spettacolo dovrebbe concentrare i loro sforzi di marketing.

The MYETV Termini di servizio sono aggiornate con nuove informazioni e tutte le rispettive licenze delle mappe.