Organizzando aggiornamenti per novembre/dicembre 2018: inizieremo alcune nuove funzionalità per l'intero MYETV‘s piattaforma, prima della fine dell’anno; aggiungendo nuove funzionalità e nuovi modi per guardare, memorizzare e trasmettere contenuti. Per i mesi di novembre/dicembre 2018 questo documento verrà aggiornato ogni volta che aggiungeremo qualcosa di nuovo.
Alcune nuove funzionalità e aggiornamenti già disponibili sono:
- RETE DI CONTENUTI *URL aggiornamenti*:
– Da ora tutte le reti sono disponibili anche con il “MYRC NUMBER” nell’URL. Per esempio l'URL https://www.MYETV.tv/MYETV-sviluppi/ potrebbe essere disponibile anche in questo URL http://www.MYETV.tv/1000/
– Se la rete ha attivato PlayWall sarà disponibile in questi URLhttps://www.MYETV.tv/MYETV-sviluppi/ ohttp://www.MYETV.tv/1000/ ohttps://www.
– Se la rete ha attivato PlayWall sarà disponibile anche con il motore di ricerca aggiungendo un @ all'inizio del numero, per esempio @1000 e l'URL cambierà di conseguenza. - RETE DI CONTENUTI *Aggiornamenti di progettazione*:
– Il design e l'usabilità di tutte le reti sono migliorate
– Le reti di contenuti mostrano il playwall nel manifesto e mostreranno consigli agli utenti che non hanno attivato il playwall (visibile solo ai proprietari e solo se ci sono alcuni contenuti già condivisi) - *NOVA CARATTERISTICA*: "La mia cronologia" questa funzione porta all'utente registrato l'elenco di tutti i contenuti visualizzati e altre cose come i termini del motore di ricerca ricerca ricercati. Questa funzione è collegata all'account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - .
- *Nuovo aspetto*: handshake a chi stai seguendo e mostrare solo il loro contenuto
- Aggiornamenti MYAPPS- [MYAPPS: applications that the owners of the networks can build within them to add additional functionality to the content or to the entire network] - :
– ADV APP: nuova applicazione per mostrare sotto il contenuto o all'interno della rete dei contenuti un codice ad personalizzato; c'è anche l'opzione di mostrare lo stesso annuncio in tutti i contenuti di una particolare rete di contenuti
– HASHTAG HIGHLIGHTS APP: nuova applicazione per mostrare sotto il contenuto un hashtag personalizzato per mostrare agli spettatori o all'interno della rete di contenuti una nuvola di hashtag più visti per quella rete
– Piattaforma EMSG: aggiornato alcuni bug e errore, ora è possibile cercare le reti per inviare messaggi con il motore di ricerca MYRC incorporato all'interno della pagina. - Aggiornamenti generali di progettazione: la barra degli strumenti giusta ora mostra il motore di ricerca MYRC solo all'interno della rete di contenuti e le informazioni sulle pareti ora hanno myapps se ci sono
- Risolto la velocità di carico della piattaforma pubblicitaria con un click di interazione (non sul carico della pagina); il carico della pagina è 40% più veloce, evitare timeout
- Aggiunto i dettagli delle visualizzazioni nelle statistiche dei contenuti (disponibile solo per i proprietari della rete di contenuti)
- Aggiunto un'opzione per impostare la qualità iniziale degli spettatori (per i proprietari di contenuti)
- Risolto un errore importante che blocca il processo di verifica dell'e-mail quando gli utenti firmano
- I motori del database hanno ricevuto un enorme aggiornamento in termini di velocità, sicurezza e stabilità
- Aggiunta una nuova opzione per la funzione ATUOSTART: ora ci sono 3 opzioni. AUTOSTART NO: il contenuto nella timeline non si avvia automaticamente; AUTOSTART YES: il contenuto nella timeline inizierà automaticamente quando sono nella visualizzazione dello schermo, scorrendo il mouse; AUTOSTART SOLO IL PRIMO CONTENTE: questa è la nuova opzione, solo il primo contenuto nella timeline inizierà sempre automaticamente. La nuova opzione sarà quella predefinita per ogni utente non registrato.
L'idea di questi aggiornamenti sta cambiando il modo in cui possiamo usare MYETV; migliorare l'usabilità spero di portare per la fine di quest'anno uno dei migliori aggiornamenti per l'intera piattaforma.

