Dietro le quinte...

Eccoci. Dovremmo parlare dei lavori duri che abbiamo fatto in questi giorni; molte caratteristiche sono cambiate o saranno cambiate in futuro, quindi questo è il caso di farvi sapere cosa vogliamo fare.

servicesb

AJA Xerizing il sito :

Uno degli aggiornamenti più importanti sarà il codice di aggiornamento lato client; per rendere tutto il sito dinamico usiamo questa libreria ospitata da Google:

[Codice][/codice]

Questa biblioteca è chiamata “jquery”; e questo è un esempio di alcuni del metodo che stiamo aggiornando il tempo a tempo in tutte le pagine:

[code]$(“button”).clicca(funzione(){ $.post(“[DATAPAGE.HTML”,funzione(dati,status){ // QUI APERTO UN ALERT PER TESTING PURPOSE SOLO alert(“Data: ” + dati + “\nStatus: ” + stato); }); });

Così tutti i pulsanti e tutte le informazioni di richiesta/invio da o per pagine saranno aggiornati con questo semplice metodo. (questo esempio è solo per test/demo scopo)

Dovremmo (e) aggiornare tutte le pagine di MYETV con l'ultima versione di questa libreria javascript-client-side. Nel frattempo il duro lavoro sul nuovo MYETV Sharer sono iniziati e ancora in corso con nuove funzionalità, grazie anche alla libreria javascript. Da oggi useremo solo ajax-call per comunicare da pagine a pagine. Tutte le pagine non aggiornate, saranno aggiornate con questa tecnologia ajax. Solo per testare alcune delle nuove funzionalità che offriamo a tutti, provare a collegare un video youtube nel partecipante! La magia arriva... Nei prossimi giorni apriremo lo sharer- [Sharer: the section of the platform with which the networks can share content, inside or outside of the platform] - per la condivisione dei messaggi, in modo da poter collegare i messaggi al tuo video/immagine/link o solo testo; aggiorneremo nuovamente il feed per abbinare le nuove funzionalità (condivisione dei testi); e aggiorneremo il sistema amico/pubblico e aggiungeremo il sistema tag (o cerchio). Questa nuova funzionalità, e molto più caratteristiche nel frattempo, verrà nei prossimi giorni!

Abbiamo anche aggiornato la connessione SSL sicura (https) nel processo di login- [Login: an act of logging in to a computer, database, website or system] - . È ora possibile effettuare il login con una connessione crittografata sicura (https).

Restate in sintonia, gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!