Link pubblici: Condividi i file in un modo più intelligente
MICLOUD ora ti consente di generare link pubblici per qualsiasi file direttamente dal tuo file manager, rendendo più facile che mai condividere i contenuti in modo sicuro e sui tuoi termini. Fare clic destro su un file e selezionare“Generare link pubblico”, il sistema crea un URL di download temporaneo che puoi condividere tramite messaggi, e-mail o qualsiasi canale che preferisci.
Quando si genera un link pubblico, si può affinare come si comporta:
- Scegliere se il link è accessibiletuttiosolo registrati MYETV utenti.
- Impostare ilvitadel collegamento, da 1 ora a 2 giorni (e ancora più a lungo per account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - speciali).
- Configurare untempo di attesaprima del download (per account standard, il minimo è tipicamente 30 secondi o 1 minuto, a seconda del traffico).
- Limitare quante volte il file può essere scaricato (ad esempio, se si imposta "10", il link viene disabilitato automaticamente sull'undicesimo tentativo).
Questo sistema di collegamento pubblico è un'evoluzione del Il manager del file MYCLOUD, progettato per darvi il controllo granulare su come i vostri file vengono distribuiti mantenendo sotto controllo lo storage e la privacy.

La cartella speciale “videos” in MYCLOUD
Tutti i contenuti audio/video che pubblichi su MYETV come i contenuti nelle tue reti sono ora codificati e memorizzati all'interno di un dedicato“videos”cartella all'interno MICLOUD. Questa cartella èspeciale: non è possibile caricare i file direttamente in esso, e qualsiasi dato all'interno di essonon contaverso la vostra quota MYCLOUD GB.
Quando pubblichi un file multimediale su MYETV, la piattaforma crea una versione codificata ottimizzata per lo streaming e lo sposta nella cartella “videos”, quindi rimuove il file sorgente originale dal normale storage. Da quel momento in poi, solo la versione codificata all’interno dei “video” viene utilizzata per la riproduzione su MYETV, garantire migliori prestazioni, coerenza e gestione delle quote.
Link dei contenuti tra MYCLOUD e MYETV
Il rapporto tra MICLOUD e MYETV è ora più stretto e più prevedibile per i media pubblicati. Se si elimina la cartella in MICLOUD che corrisponde a un dato contenuto pubblicato (all'interno della speciale area “videos”), che il contenuto sarà rimosso da MYETV E anche. Al contrario, se un contenuto viene rimosso MYETV, i file codificati associati in “videos” saranno anche ripuliti.
Questo collegamento bidirezionale significa che il vostro storage rimane più pulito nel tempo, e si mantiene una connessione chiara tra ciò che esiste in MICLOUD e cosa è realmente disponibile su MYETV. Aiuta anche evitare file duplicati o orfani che altrimenti sprecherebbero spazio o causare confusione.
Norme comunitarie e visibilità pubblica
Una volta pubblicato un file multimediale MYETV da MICLOUD, diventaaccessibile al pubblicosecondo le impostazioni di visibilità prescelte sulla piattaforma ed è soggetto a MYETV gli standard comunitari. Ciò significa che è necessario rispettare tutte le regole in materia di materiale protetto da copyright, contenuti illegali e comportamenti dannosi o abusivi.
I moderatori mantengono diritti e strumenti completi per rivedere e moderare i contenuti pubblicati che violano le regole, tra cui rimozione, restrizione o altre azioni di esecuzione, se necessario. Utilizzo MICLOUD come fonte per il tuo MYETV pubblicazioni non bypassano la moderazione o le protezioni della comunità; semplicemente semplifica il flusso di lavoro e la gestione dello storage.
Coinvolgimento di account speciali e servizi standalone
Accanto a questi MICLOUD miglioramenti, MYETV è anche rivisitare comeconti specialie i servizi individuali sono strutturati. L'obiettivo è quello di consentire agli utenti di aggiornare le funzionalità specifiche, come ad esempio l'aumento disponibile MICLOUD stoccaggio senza essere costretto ad acquistare un grande, più costoso pacchetto di servizi che potrebbero non avere bisogno.
Ciò significa maggiore flessibilità nel modo in cui investi nel tuo MYETV esperienza: se vuoi più GB per MICLOUD, durate prolungate e limiti più elevati per i collegamenti pubblici, o strumenti aggiuntivi su misura per il vostro caso di utilizzo, la piattaforma si muoverà verso opzioni più modulari e user-friendly.
Nuova funzionalità di condivisione link
Stiamo anche lavorando su un modo per condividere i link allo stesso modo; anche se non è ancora possibile pubblicare due link uguali in due reti diverse, cercheremo di implementare un sistema che consente di condividere lo stesso link in due reti diverse con riferimenti al link che è stato pubblicato prima tra tutti gli altri. Ad esempio, se un link xyz viene pubblicato da una rete pubblica e lo stesso link xyz viene pubblicato da un account o da un'altra rete pubblica, verrà visualizzato un avviso con un link che indica il contenuto che è stato condiviso prima, visibile a chiunque; e verrà pubblicato anche un avviso per i proprietari di rete che lo hanno condiviso prima, visibile solo ai proprietari.

