Feed RSS per evryone a https://feed.MYETV.tv

Abbiamo creato un nuovo sottodominio per MYETV feed RSS; il sottodominio è https://feed.MYETV.tv scritto in quanto è, senza parametri, restituisce gli ultimi 10 contenuti inseriti con privacy pubblica (come utente non registrato) e geolocalizzato. È anche possibile ottenere feed da reti di contenuti semplicemente sostituendo la parola "www" nell'URL con la parola "feed"; per esempio se l'URL della rete di contenuti è http://www.MYETV.tv/network/MYETV l'URL del feed RSS diventa https://feed.MYETV.tv/network/MYETV in questo modo è molto più facile ottenere URL di feed. Abbiamo anche aggiunto un pannello di controllo a qualsiasi proprietario di rete per rendere i feed personalizzati e più sicuri; in particolare abbiamo aggiunto queste personalizzazione:

  • La privacy può essere impostata per i feed RSS con 4 opzioni:
    • pubblico (il feed può essere visualizzato da chiunque con l'URL)
    • solo gli utenti registrati (il feed può essere visto solo dagli utenti registrati MYETV)
    • solo i seguaci (il feed può essere visto solo da seguaci di quella rete)
    • disabili (il mangime non può essere aperto da nessuno)
  • Il numero dell'elemento da visualizzare nel feed RSS (è possibile selezionare un valore da min di 5 a max di 100)
  • La descrizione di ogni elemento nel feed può essere personalizzata con 3 diverse opzioni:
    • Descrizione completa (la descrizione completa dei conteggi verrà visualizzata)
    • Descrizione troncata (la descrizione sarà troncata a 260 caratteri)
    • Titolo (il titolo del contenuto verrà visualizzato al posto della descrizione)
  • La restrizione di dominio consente ai proprietari di selezionare i domini che possono scansionare il feed RSS, sarà sovrascrivere le opzioni di privacy (ad esempio se la privacy è solo seguaci e dominio è sociale. MYETV.tv questo dominio può scansionare il feed come è pubblico); se vuoto ogni dominio può recuperare il feed per esempio con gli script.
  • Le restrizioni di token permettono al proprietario di impostare un token che può cambiare nel tempo, quindi solo gli utenti o i domini con quel token possono recuperare il feed; se i cambiamenti di token rispetto anche l'url di accesso al feed cambieranno, questo rende url passato inaccessibile. L'url completo con token non sarà mai condiviso in pubblico (all'accesso al normale url, senza il parametro token, gli utenti saranno invitati a inserire il token)

Tutte queste opzioni aggiungono un elevato standard di sicurezza ai feed, se utilizzato correttamente. Inoltre, abbiamo anche creato un sistema di statistiche per avere sempre a disposizione il numero di utenti che accedono a determinati feed.

Che cosa è feed RSS e come funziona

Immaginate di essere in grado di accedere a un cruscotto e ottenere le ultime notizie ed eventi da tutti i vostri siti preferiti, blog, o podcast? Con i feed RSS, è possibile!

Controllare ogni sito uno per uno richiederà per sempre. Registrarsi per le loro newsletter potrebbe garantire di tenere il passo con gli ultimi aggiornamenti e le informazioni, ma è anche facile scambiare le e-mail come spam o ignorarle completamente nella tua casella di posta affollata. Poi di nuovo, basandosi esclusivamente sugli aggiornamenti dei social media del sito potrebbe significare perdere qualcosa di importante che si desidera sapere.

In un feed RSS, questi aggiornamenti e le notifiche sono raccolti, organizzati e aggiornati in tempo reale in una comoda dashboard. Davvero?

RSS sta per Sindicazione davvero semplice. Si riferisce ai file facilmente letti da un computer chiamato file XML che aggiornano automaticamente le informazioni.

Queste informazioni sono prese da un lettore di feed RSS di un utente che converte i file e gli ultimi aggiornamenti da siti web in un formato facile da leggere. Un feed RSS prende i titoli, i riassunti e gli avvisi di aggiornamento, e poi link agli articoli sulla pagina del tuo sito preferito.

Questo contenuto viene distribuito in tempo reale, in modo che i migliori risultati sul feed RSS siano sempre gli ultimi contenuti pubblicati per un sito web.

L'autore del tuo sito web preferito o podcast crea un feed RSS che mantiene un elenco di nuovi aggiornamenti o notifiche.

È possibile controllare questa lista da soli, o è possibile iscriversi al feed in modo che gli aggiornamenti verranno visualizzati nel proprio lettore di feed. Questo ti mantiene aggiornato immediatamente.

In un lettore di feed, vedrai informazioni brevi e di base sul contenuto completo. Questi sono pubblicati in ordine cronologico in modo che la voce superiore è l'ultima voce pubblicata.

Il feed RSS mostra un titolo, una descrizione e un link al contenuto originale. Questo ti aiuta a saldare rapidamente ciò che ti interessa e ciò che non lo fa. Quando trovi qualcosa che ti piace, puoi cliccare per il contenuto completo.

Allora, come funziona? Un aggregatore è responsabile della comodità dei feed RSS.

L'aggregatore RSS controlla automaticamente i siti web per nuovi contenuti. Estrae immediatamente quel contenuto al lettore di feed in modo da non dover andare e controllare ogni sito web individualmente per trovare nuovi contenuti.

L'aggregatore tiene anche traccia di ciò che avete e non avete letto elencando il numero di articoli o pezzi di contenuto per ogni sito che state seguendo che non è stato visto. Questo ti aiuta a scansionare rapidamente i contenuti dai siti web che ti interessano.

Sempre di più, i siti web stanno rendendo questo processo semplice per voi. Quando sei sul tuo sito preferito, cerca unpiccola icona arancione con le lettere RSS o XML. Quando si fa clic su quell'icona, si aggiunge l'indirizzo web o il link al lettore. Puoi anche cercare un sito web all'interno del tuo lettore RSS e aggiungerlo al tuo feed.

La bellezza dei feed RSS è che sono tipicamente molto personalizzabili all'interno del lettore odal sito web che stai seguendo. Ad esempio, si potrebbe scegliere di essere aggiornato solo sulla sezione sport o arte del vostro giornale locale.

È anche possibile selezionare una specializzazioneAvviso di notizie di Googleper essere consegnato a voi tramite il vostro feed. Impostare i parametri di ricerca su Craigslist per qualcosa che si sta sperando di trovare, e ricevere aggiornamenti che corrispondono alle tue qualifiche di ricerca.

Anche con innumerevoli modi per ricevere informazioni in questi giorni, il feeder RSS mantiene ancora il proprio come un modo importante per rimanere aggiornato su ciò che è importante per voi.

Personalizzabile per i tuoi gusti, un feed RSS ti garantisce di non perdere o dimenticare le informazioni che sono importanti solo per te.

Come utilizzare i feed RSS in Social Media Marketing e Email Marketing

Una volta che hai i contenuti che ti interessano curati dai feed RSS, puoi usarlo per ispirarti ai tuoi post sui social media, alle tue newsletter e ai contenuti del sito web.

Ecco alcune idee che puoi usare:

  • Collegare un feed RSS all'account- [Account: an Account contains the personal information that is assigned to those who register and access with email and password] - dei social media utilizzando uno strumento di programmazione dei social media: con sociale. MYETV.tv per esempio, è possibile condividere automaticamente i contenuti su Facebook, Twitter o Linkedin da fino a 4 o 20 feed.
  • Testo auto-popolare per un'e-mail da inviare alla tua lista: Mailchimp e simili piattaforme di posta elettronica consentono di collegare feed RSS per indicare automaticamente i tuoi lettori ai contenuti che vuoi condividere.
  • Usa i link nel tuo lettore di feed RSS per ispirare i tuoi contenuti: non sicuro cosa condividere con il tuo pubblico sui social media o e-mail questa settimana? Il tuo feed RSS è ricco di ispirazione. Semplicemente tenendo il passo con le ultime notizie del settore nella tua nicchia, è probabile che si presenta con un sacco di nuove idee per il contenuto in forma di video, post del blog che si potrebbe scrivere e espandere, o anche episodi podcast pieno da registrare.
  • Trova opportunità di visibilità su Linkedin, Quora, e anche Reddit: Iscriviti ai feed RSS di industria o nicchia filetti o forum specifici e potresti trovare opportunità per rispondere a domande dal pubblico su argomenti in cui ti trovi bene. Includere un link al tuo sito web nel tuo profilo su ciascuna di queste piattaforme, e quando non viola le regole del forum, collegarsi a contenuti rilevanti sul tuo sito.

Nei prossimi giorni esploreremo come utilizzare il feed RSS di MYETV insieme con sociale. MYETV.tv condividere i tuoi contenuti in reti sociali esterne.