La nuova UI [dietro le quinte]

Alcuni giorni fa abbiamo lanciato un nuovo UI con nuove opzioni di menu e oggi cerchiamo di spiegare alcune caratteristiche, dietro di esso, appena aggiunto. MYETV hanno due nuovi menu, uno a sinistra e l'altro a destra, che possono essere aperti cliccando sui pulsanti nella parte superiore della pagina (su tutti i browser) o anche premendo i tasti freccia sulla tastiera o il telecomando (per applicazioni TV, rispettivamente a sinistra e a destra). Le opzioni del menu possono cambiare a seconda della pagina su cui sei; diamo un'occhiata al nuovo menu a destra in cui possiamo trovare diverse nuove opzioni e funzionalità per la pagina di gioco:

come si può vedere dalla foto sopra, abbiamo inserito controlli esterni per tutti i giocatori. Lo stesso menu per la funzione "gioco istantanea" cambierà in questo modo:

o lo stesso menu per la funzione “numeric keypad” o “MYRC”:

Le opzioni nel menu di sinistra, d'altra parte, sono diverse se siete sulla homepage principale del sito web o su altre pagine; dove c'è una timeline è possibile decidere l'ordine dei contenuti direttamente dalle opzioni del menu.

Come accennato in precedenza, i due menu possono essere raggiunti in vari modi. Per l'applicazione del browser:

  • basta cliccare con il tasto sinistro sulle icone sull'estrema sinistra o sull'estrema destra, in cima alla pagina

Anche per applicazioni tv:

  • semplicemente premere il tasto freccia sinistra o freccia destra per aprire il menu, è possibile navigare all'interno dei menu con il tasto su o il tasto giù
  • questo comportamento può essere utilizzato da una semplice tastiera o da un gamepad o anche da telecomandi per la televisione

Si prega di notare: questo nuovo UI è in beta-testing fino a aprile 2023 e possiamo aggiungere un sacco di cose nuove e opzioni.